possibilita' rendere reels pubblici (instagram)
Domanda da boomer:
il mio profilo instagram e' privato perché non voglio che i miei post (nel mio caso post=foto) siano visibili a colleghi e in generale all'ambiente lavorativo.
Oltre ai post pero' (che vorrei tener privati) pubblico anche Reel che invece vorrei rendere pubblici, infatti sono Reel con contenuti diciamo artistico-fotografici, vorrei li vedessero tutti.
E' possibile tener in piedi un unico profilo Insta con Reel pubblici e foto (post) private?
Se sì come si fa?
Apprezzo ogni suggerimento!
strana mail Instagram per tentato accesso al mio account
Ho appena ricevuto una mail da security@mail.instagram.com che dice:
Ciao ***,
ci dispiace che tu stia riscontrando problemi ad accedere a Instagram. Abbiamo ricevuto un messaggio che ci ha informati che hai dimenticato la tua password. Se l'hai inviato tu, puoi accedere subito al tuo account o reimpostare la tua password ora.
Accedi come ***
Reimposta la tua password
Se non hai richiesto la reimpostazione dell'accesso o della password, puoi ignorare questo messaggio e scoprire di più su perché potresti averlo ricevuto.
Solo le persone che conoscono la tua password di Instagram o cliccano sulle informazioni di accesso in questa e-mail possono accedere al tuo account.
Solo che quello non è minimamente nessuno degli strambi username che comunque ho su instagram :D
Il link "scoprire di più su perché potresti averlo ricevuto." mi porta a:
https://help.instagram.com/231141655544451
questo indirizzo.
Ovviamente io non ho tentato nessun accesso ai miei account instagram da mesi e mesi.
E' tutto ok? o hanno affinato parecchio le mail di fishing?
Perdità di qualità nel caricamento di contenuti su Instagram
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
Ho un problema con Instagram che mi sta facendo letteralmente impazzire: gestisco i canali social di una squadra sportiva e da quando ho preso l'S24 ogni qual volta devo pubblicare una grafica/foto questa perde tantissima qualità.
So che in genere i social fanno un minimo di compressione, ma dei colleghi pubblicando la stessa foto/grafica con i loro terminali, la qualità è praticamente identica all'originale.
Ho attivato anche l'impostazione di Instagram per caricare i contenuti sempre alla qualità migliore, ma non ho risolto nulla