1. Nessun modo, potrai l'unico modo per metterla nella sua integrità è scattarla con la fotocamera di instagram
2. Prova facendo log out quindi log in
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Ovolollo
Non è un grosso problema, io ho il sole e le foto le scatto con la fotocamera del cell ma mi da un Po fastidio...
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Adoro Instagram, appena uscita sul Play store me la sono subito installata, mi piace la sua immediatezza, io sono amante della fotografia poi. E vi diro' ci sono anche tanti scatti di qualita'. Andrea![]()
ciao ragazzi! Ho scaricato questa app e caricato due foto, ma pur selezionando nello step finale "condividi su facebook", su facebook invece non c'è traccia delle foto!!! Restano solo nella galleria della app, ma non c'è collegamento a facebook... mi sono persa qualche passaggio? Come rimediare?
Grazie.
stesso problema qualcuno ci aiuta?tra l'altro io l'ho scaricato da poco e ho solo le cornici in basso,una mia amica può anche fare altre modifiche sulla foto,ho provato a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo ma niente,nel menu in alto mi compaiono solo 2 modifiche quella per girare la foto e la cornice....dipende dal nuovo aggiornamento?