CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Backup automatico SMS e messaggi Whatsapp / Viber

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Backup automatico SMS e messaggi Whatsapp / Viber

    Sto cercando un'applicazione che mi permetta di fare il backup degli SMS e dei messaggi scambiati tramite Whatsapp e Viber su un server FTP o tramite email ad un ora predefinita o magari ogni tot ore / minuti.

    In pratica mi servirebbero dei file di testo (semplici .txt per esempio) divisi per contatti con il messaggio e l'ora di invio / ricezione. Conoscete un'applicazione di questo tipo? Anche a pagamento va benissimo.

    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Sto cercando un'applicazione che mi permetta di fare il backup degli SMS e dei messaggi scambiati tramite Whatsapp e Viber su un server FTP o tramite email ad un ora predefinita o magari ogni tot ore / minuti.

    In pratica mi servirebbero dei file di testo (semplici .txt per esempio) divisi per contatti con il messaggio e l'ora di invio / ricezione. Conoscete un'applicazione di questo tipo? Anche a pagamento va benissimo.
    Vi ringrazio

    buonasera,

    mi accodo alla richiesta se possibile,sopratutto per quanto riguarda i messaggi d whats e viber...

    @shav3: x i messaggi e mms tradizionali,ti consiglio SMS BACKUP E RESTORE 5.5 (che trovi in versione free e pro sul market)... spero d esserti stato d'aiuto...ciao e buon week end ;-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Sto cercando un'applicazione che mi permetta di fare il backup degli SMS e dei messaggi scambiati tramite Whatsapp e Viber su un server FTP o tramite email ad un ora predefinita o magari ogni tot ore / minuti.

    In pratica mi servirebbero dei file di testo (semplici .txt per esempio) divisi per contatti con il messaggio e l'ora di invio / ricezione. Conoscete un'applicazione di questo tipo? Anche a pagamento va benissimo.

    Vi ringrazio
    QUIc'è scritto come fare guarda la risposta di shakland spero che ti funzioni
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato k52n per il post:


  6. #4
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Per gli SMS MMS e log chiamate ho risolto con Backup to Gmail. Per Whatsapp e Viber non c'è niente che ti fa un backup automatico e che lo salvi su gmail o su un server ftp?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy