Ciao a tutti,
per un breve periodo ho dovuto utilizzare un iPhone e ho avuto modo di provare Opera Coast.. secondo voi ci sarà mai la possibilità di vederlo anche su Android?
Inviato dal mio Honor 8
Ciao a tutti,
per un breve periodo ho dovuto utilizzare un iPhone e ho avuto modo di provare Opera Coast.. secondo voi ci sarà mai la possibilità di vederlo anche su Android?
Inviato dal mio Honor 8
ragazzi mi consigliate un browser android che consumi meno batteria rispetto agli altri e che abbia il reflow text ?
Naked browser pro è il mio preferito e li ho provati tutti: leggerissimo, velocissimo e rispettoso per la privacy se lo si sa impostare e con tutte le impostazioni necessarie per abilitare il text reflow, il full screen immersive mode e tanto altro
https://play.google.com/store/apps/d...owserpro&hl=it
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
salvatore828282 (19-10-16)
Ciao ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i migliori tre browser con reflow del testo?
Grazie mille in anticipo
ecco, prendo spunto da questo per segnalare agli utenti che cercano il text reflow (inclusa la nostra amica miriam) che a parte i già noti ucbrowser e uc mini (l'unico t.f davvero tombale) sembra che funzioni piuttosto bene l'opzione anche su Guru browser.
Buon browser anche alla apertura dei video, pare non ci sia modo di eliminare il cricket dalla prima pagina ma me lo terrò ugualmente.
Con il t.f siccome cerca di trasmettere tutti i contenuti può capitare di vedere le lettere inizialmente rimpicciolite, tuttavia il tentativo resta lodevole.
Funziona anche su marschmallow almeno a me.
Ultima modifica di dcsupereroi; 30-10-16 alle 00:17
fdl88 (29-10-16)
Ciao ragazzi. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento a Chrome, mi crasha sempre appena lo apro. Ho provato a Cancellare dati cache, a disinstallare, e reinstallare ma, crasha sempre appena lo apro? Per me molto importante per la traduzione con siti o pagine stranieri.
Ho scaricato Chrome Canary, e sembra non avere nessun problema da 2 giorni, comunque c'è scritto ancora che è instabile, ma a me nessun problema.
Qualcuno ha provato Chrome Canary ? A me sembra uguale a Chrome.
dcsupereroi (31-10-16)
lo odio ma siccome talvolta serve anche a me per qualche traduzione ho tolto tutti gli aggiornamenti tornando e lasciando attiva la versione di fabbrica, più scarna ma funziona e non crasha. Ovviamente può dipendere dall'età del telefono. Altro non posso dire, lo ritengo davvero disastroso. Proverò canary, non ho nulla da perdere.
Ma come cavolo è possibile che firefox mobile non mi carica bene le immagini? che poi su alcuni siti si vedono bene in altri come facebook o google immagini sembra che si caricano a bassissima qualità e si vedono male.... succede lo stesso anche a voi?