Documents2go può leggere, creare, cancellare e modificare files di Office (Word, Excel, Powerpoint), ma solo nella versione a pagamento. La versione gratuita può solo leggerli.
salve a tutti! mi chiedevo, ma esiste qualche programma in grado di mostrare la tv direttamente sul cellulare??
ragazzi qual'è la migliore app per gestire il PC dal cellulare, supporto sia wifi che 3g?
sto provando PhoneMyPC, che è a pagamento, ma non so...a volte non lo vede...
e come lettore mp3?? quello standard a parte la grafica che non è molto soddisfacente, non permette la divisione delle cartelle nei file...mette TUTTI i file musicali insieme!
ragazzi ma tra i tanti programmi sia free ke a pagamento, non trovo un semplice traduttore inglese-italiano.....ho trippomondo ma ha bisogno d essere online x funzionare. Ci vorrebbe uno che non richiede la connessione per funzionare.
grazie ciaoo
Aggiunta app free
ASPhone: chiamate gratis skype con h3g
da dicembre 2010 non funziona più: skype l'ha fatta rimuovere dal market di google, e l'app non funziona più perchè lo sviluppatore ha inserito un controllo al login che "se l'app non è presente sul market allora non si connette"
Ultima modifica di diabolique1984; 17-12-10 alle 13:41
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
Ragazzi cerco un widget come "current widget" (questo nn funziona sul mio milestone senza root) che mi dia info sull' attuale consumo della batteria in mA e magari anche un log.
ciao a tutti...........sapete se c'è in giro una app che fa quello che fa Bloom per l'iPhone?
un saluto
Michael