Io uso MixZing, però mi sa che anche questo non fa quello che dici te...
Xò ha l'equalizzatore. :D
Visualizzazione stampabile
Prova Mortplayer, dovrebbe fare quello che dici te.
Di seguito alcune applicazioni per me fondamentali:
GRATUITE
- 190 Mobile (di Paolo Conte): applicazione con varie utilità per utenti Vodafone non business, quali visualizzazione del credito, del piano tariffario, INVIO 10 sms gratuiti al gg
- CacheMate for root users: pulizia avanzata della cache Android; davvero ottima e ricca di numerose funzionalità
- PcFileSync: utilissima applicazione che permette di sincronizzare via wireless le cartelle condivise sul proprio pc connesso in lan con una qualsiasi cartella presente sulla scheda SD del proprio dispositivo. The best
- Pulse: aggregatore di RSS per Android. Davvero carina
- TuneIn Radio: una delle migliori appliicazioni per ascoltare la radio online internazionale
A PAGAMENTO
- GuidaTV: offre il palinsesto completo per 7 giorni per più di 90 canali italiani, inclusi tutti i canali Rai, Mediaset, Mediaset Premium, La7, Sky e Dahlia
- Quickoffice Connect Mobile: uno dei programmi per la gestione dei documenti Office più famosi nel settore mobile
- SwitchPro Widget: sicuramente una delle migliori applicazioni per tenere sotto controllo e gestire le impostazione dello smartphone e il consumo di batteria. Attraverso le impostazioni possiamo settare fino a otto pulsanti a scelta
- Sygic Aura: il nuovissimo prodotto, riprende le orme del predecessore Mobile Maps e ne estende le capacità e le funzionalità, migliorandole notevolmente
Buone feste!
Aggiunte app free
- dazzle: alternativa free (ma con meno impostazioni) a extendendControls e switchPro per impostare vari settings con vari widget.
- infoCosti tre: migliore app per la gestione del proprio piano tariffario h3g direttamente dal cell
- 190 Mobile (di Paolo Conte): applicazione con varie utilità per utenti Vodafone non business, quali visualizzazione del credito, del piano tariffario, INVIO 10 sms gratuiti al gg
- CacheMate for root users: pulizia avanzata della cache Android; davvero ottima e ricca di numerose funzionalità
- PcFileSync: utilissima applicazione che permette di sincronizzare via wireless le cartelle condivise sul proprio pc connesso in lan con una qualsiasi cartella presente sulla scheda SD del proprio dispositivo. The best
- Pulse: aggregatore di RSS per Android. Davvero carina
- TuneIn Radio: una delle migliori appliicazioni per ascoltare la radio online internazionale
Aggiunte app a pagamento
- GuidaTV: offre il palinsesto completo per 7 giorni per più di 90 canali italiani, inclusi tutti i canali Rai, Mediaset, Mediaset Premium, La7, Sky e Dahlia
- Quickoffice Connect Mobile: uno dei programmi per la gestione dei documenti Office più famosi nel settore mobile
- SwitchPro Widget: sicuramente una delle migliori applicazioni per tenere sotto controllo e gestire le impostazione dello smartphone e il consumo di batteria. Attraverso le impostazioni possiamo settare fino a otto pulsanti a scelta
- Sygic Aura: il nuovissimo prodotto, riprende le orme del predecessore Mobile Maps e ne estende le capacità e le funzionalità, migliorandole notevolmente
Inoltre corretto il link ad XDA Forum per la tastiera htc_ime mod (nuove versioni per froyo)
Grazie agli utenti per le segnalazioni delle app, come sempre! ;)
Ciao scusate. Quanlcuno sa se c'è un'applicazione che permette di vedere se ci sono chiamate perse, messaggi, ecc anche a display spento?? ah, dimenticavo, mi servirebbe per Samsung Galaxy S.... Grazie :)
Cerca nel Market "Noled", funziona benissimo ;)!!!
Grazie Christian... scaricata NoLed e funziona bene... era quello che cercavo!! :)
bump lo trovi sul market.....
salve a tutti, ho circa 4 account tutti di gestori diversi....mi chiedevo quale sistema migliore per consultarli (aruba,hotmail,yahoo e gmail )
- scaricare un client? quale?
- consultarli individualmente (credo meno plausibile)
- come posso cambiare la suoneria delle notifiche?
grazie a tutti anticipatamente
slive
Sbaglio o nella lista non c'è soundhound?! Programma analogo a shazam, ma secondo me migliore: riconosce anche brani canticchiati, spesso riporta anche il testo della canzone e ha il collegamento a youtube. Oltretutto, aspetto più importante, ha tag illimitati, mentre shazam ha introdotto il limite di 5 tag al mese!