Aggiornamento: aggiunta APP free NON sul market
voice search 2.1
galleria 3d
Sono app del nexus compatibili con il legend ad esempio, le trovate cercando su google.
Aggiornamento: aggiunta APP free NON sul market
voice search 2.1
galleria 3d
Sono app del nexus compatibili con il legend ad esempio, le trovate cercando su google.
Aggiornamento: aggiunta APP a pagamento
beam reader
scan2pdf
apps che aiutano la durata della batteria?io ho un desire, ho visto che juice scollega la connessione dati in standby ma così non arrivano mail ne altri aggiornamenti...non c'è modo di far si che si colleghi solo ad intervalli predefiniti (ad es mezz'ora?)
Si, funziona proprio così...clicca su "Programma"... fino a che ti dice "Accendi APN 1 min ogni 15 min"...
A proposito vi segnalo questa applicazione: ShapeWriter, cè anche il dizionario italiano![]()
Aggiornamento: aggiunta APP free
timeriffic
shapewriter
Grazie per le segnalazioni!!![]()
Mi permetto di correggere:
l'applicazione Note Everything, con la sua estensione NE GDocs permette sincronizzazione con Google Documents. (Testato personalmente con HTC Legend, e devo dire va che è una cannonata!)
Ciao.
EDIT: aggiungete anche WiFi Helper, che permette molte configurazioni wireless, e l'unico che mi permette agevolmente (senza troppi sforzi) di impostare la connessione wireless in università.
Ultima modifica di gasgas14; 06-06-10 alle 15:51
Potrei aggiungere Gesture Search.
Praticamente, una volta avviato "scrivete" sullo schermo le lettere di quello che cercate (contatti, canzoni, app...) e lui ve lo mette sul display.
Esempio: scrivete ce e lui vi visualizza sul display...il contatto Cesare, la canzone Celebration...
gesture search
wifi helper
Corretta la descrizione di Note Everything.
Come sempre, grazie per le segnalazioni!!![]()
Ultima modifica di diabolique1984; 07-06-10 alle 13:38
spare parts
Aggiornamento: aggiunta APP a pagamento
mybackup pro
aTrackDog
htc_ime (download dal sito xda; link al secondo post): una nuova tastiera GRATIS piu funzionale
Voice Search/Ricerca vocale: italiano!!!!
Ultima modifica di diabolique1984; 15-06-10 alle 11:32