Ciao a tutti, sto cercando un'applicazione per le note, che si possa sincronizzare col pc e che soprattutto, funzioni offline. Magari che si possa proteggere con password.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sto cercando un'applicazione per le note, che si possa sincronizzare col pc e che soprattutto, funzioni offline. Magari che si possa proteggere con password.
Raga un programma per aumentare il volume delle cuffie c'è?
Aggiornamento: aggiunta APP a pagamento
smart keyboard pro
Aggiornamento: aggiunta APP free
note everything
andexplorer
flashlight
msn droid
easy money
quick dial
note everything pro
ultimate juice
Toggle setting con l'ultima versione sembra aver risolto il crash quando si premeva sul gps con il legend
chiedo a voi esperti delle app 2 info:
1) un app che si interfacci con google calendar e mi permetta di impostare l'orario di invio dell'sms o mail esiste?(avevo letto qualcosa a riguardo ma non la trovo più)
2)leggevo nel primo post che il legend collega le foto dei contatti facebook con quelli in rubrica anchesenza bisogno di app e mi chiedevo come?
Grazie Anticipatamente.
Domande su Calendar Pad:
- è il miglior calendario alternativo a quello HTC?
- permette il copiaincolla degli appuntamenti (grave lacuna dell'originale)?
- se l'installo dovrò re-sincronizzare tutto per Outlook con HTC Sync?
Grazie 1000
mi aiutate con la gestione del led di notifica per sms e chiamate perse?
sul legend non funzionano a dovere ne' Missed Call che Blink...voi che usate?
Grazie
Io te lo consiglio. Prova anche Pure Calendar. Secondo me è ancora meglio, ora aggiorno la lista.
Non dovrai risincronizzare nulla per quanto riguarda il vecchio calendario (per outlook non saprei). Per il copia/incolla appuntamenti non ho ben capito che intendi..se entro nella descrizione di un evento me la fa copiare, altro non so che dirti. Provali, ci metti un attimo!;)
Aggiornamento: aggiunta APP free
giornali
eFile
aldiko
pure calendar
folder organizer / app organizer
document2go