Come spostare le applicazioni dalla memoria interna alla micro sd
Ho da poco acquistato un tim my tablet e ho già scoperto che ile applicazioni che hoscaricato hanno esaurito la memoria interna senza per nulla caricare la micro sd. ho chiesto spiegazioni alla Onda produttrice del tablet e mi hanno informato che sono le applicazioni che gestiscono il dispositivo. Vorrei sapere se esiste un metodo per ovviare a questo problema.
Grazie Michelangelo56
la versione android è la 2.2
Quote:
Originariamente inviato da
Michelangelo56
Ho da poco acquistato un tim my tablet e ho già scoperto che ile applicazioni che hoscaricato hanno esaurito la memoria interna senza per nulla caricare la micro sd. ho chiesto spiegazioni alla Onda produttrice del tablet e mi hanno informato che sono le applicazioni che gestiscono il dispositivo. Vorrei sapere se esiste un metodo per ovviare a questo problema.
Grazie Michelangelo56
la versione android è la 2.2. come si sbloccano i permessi di root? lo so che per chi è esperto sarà semplice ma io da molto tempo avevo deciso di non occuparmi più di informatica ed altre diavolerie varie ma, ahimè, credo che non misarà possibile.
Grazie Michelangelo56
PS: se posso ricambiare qualche suggerimento, sono uno psicologo-psicoterapeuta che si occupa di salute mentale