Visualizzazione stampabile
-
Applicazione patente B
Salve,
mesi fa, inventai un metodo per superare la teoria di patente B in 2 minuti.
Lo provai al mio esame ( essendo stato bocciato la 1 volta, mi misi a creare questo metodo ) e lo prestai a dei miei amici .. e anche loro superarono l'esame in 2 minuti senza errori.
Questo " metodo " l'avevo fatto su di un nokia n70.
Qualcuno è disposto ad aiutarmi a creare un applicazione implementando questo metodo per android, con la certezza di una sicura vendita dell'applicazione e della divisione del guadagno ?
Non è uno scherzo... non esiste in rete questo metodo in quanto mi misi io a crearlo per 2 mesi.
Fatemi sapere,
Grazie
-
Bravo complimenti!!!!!!...Ma si! diamo la patente a tutti tanto che ci vuole a portare l'auto!? basta premere a fondo l'acceleratore! Chi se ne frega di imparare i cartelli e segnali ed altre cose utili , giusto!?
-
Ognuno di questo programma ne fa l'uso che meglio crede.
E' ottimo come allenamento pre-esame.
Ed è ottimo per superare l'esame.
E' come ogni cosa che esiste al mondo, se se ne fa un uso sbagliato non è colpa di chi ha progettato la cosa.
Ribadisco la mia offerta per implementare questo metodo in un applicazione per android.
Grazie
-
E' illegale una cosa del genere. Che poi se ne possa fare anche un uso innocuo, può anche essere vero, ma sinceramente non vorrei correre il rischio di avere altri incapaci per le strade, è in gioco la vita, pochi cazzi.
Per superare quell'esame ci vuole un minimo di impegno, i quiz si possono fare anche cartacei o su internet, oltre che alla scuola guida, quindi sinceramente non vedo l'utilità di un'applicazione del genere.
-
ho visto per iphon un'applicazione molto bella , credo si chiami punti patente, e oltre a darti i tuoi punti, ti dice pure quando pagare il bollo della tua auto, sapete se esiste qualcosa del genere per android?
-
mirkoiann io non ti so aiutare e non ti condanno, ma solo per mera e pungente curiosità (quindi senza scendere nei dettagli) sarei curioso di sapere su cosa si basava la tu applicazione. Se non vuoi dirmelo perché vuoi svilupparla e hai paura a scrivere in giro l'idea, tranquillo, non fa niente...
E tranquilli, ho già la patente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoiann
Ognuno di questo programma ne fa l'uso che meglio crede.
E' ottimo come allenamento pre-esame.
Ed è ottimo per superare l'esame.
E' come ogni cosa che esiste al mondo, se se ne fa un uso sbagliato non è colpa di chi ha progettato la cosa.
Ribadisco la mia offerta per implementare questo metodo in un applicazione per android.
Grazie
Che poi secondo te una persona che non ha voglia di fare i quiz a scuola guida o a casa userà questa applicazione per farsi qualche scheda al mare!?.... Non credo proprio , per cui evitiamo di farla visto che di morti per strada ce ne sono già troppi!
-
lol quanto (eccessivo) perbenismo!! ahahah se hai trovato un algoritmo per la patente sei un grande, i miei complimenti!!!! :-))))
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
lol quanto (eccessivo) perbenismo!! ahahah se hai trovato un algoritmo per la patente sei un grande, i miei complimenti!!!! :-))))
Mah, perbenismo... la legalità non è perbenismo.
Ma tanto lo sappiamo che in Italia più si imbroglia e più si è considerati, il mito del furbetto è dilagante, lo dimostra anche la nostra situazione politica.
-
mah, evitiamo di andare OT
tornando in topic avrei i miei dubbi scoprire un algoritmo con cui risolvere un problema sia illegale se il "metodo" e' questo... comunque sia siamo a discutere sul sesso degli angeli, io ho i miei dubbi che sia vera questa cosa :-)