Visualizzazione stampabile
-
Galleria alternativa?
Ho da poco un Samsung i5700 e devo dire che Android mi piace parecchio, ma trovo veramente inadeguata la galleria.
Lenta e poco configurabile (ti fa vedere pure le icone dei poi dei navigatori...). :-X
Voi cosa usate? Sul market non ho trovato nessuna alternativa. Possibile?
Z
-
La galleria 3d della versione 2.1 è molto bella! Ecco un video della galleria sul tuo telefono: YouTube - 3D Gallery on i5700 Spica
-
Nel market non si trova, strano..
L'ho trovata su xda ma non e' molto stabile.
Nel market non si trova, strano..
-
Uso la galleria 3d dell'N1 sul Magic su Android 2.1!! Fantastica e pinch to zoom perfetto. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Uso la galleria 3d dell'N1 sul Magic su Android 2.1!! Fantastica e pinch to zoom perfetto. :)
dove la posso cercare? (se è lecito...)
-
Quote:
zavorra
dove la posso cercare? (se è lecito...)
la galleria del nexus funziona solo con versioni di android 2.0+, penso che l i5700 abbia 2.1 giusto?
se mi dai la mail in pv te la invio io stesso.
-
Beh su XDA mi pare c'è di sicuro. Alla fine non è illegale. Qualche giorno fa l'ho visto anche su un qualche blog da far scaricare.
Io ce l'ho direttamente sulla Cyano5. C'ha solo il bug che quando ruoti la foto torna nella galleria..ma questa è un problemino semplicemente dalla Cyano5 che deve essere risolto. :)
-
Hai ragione il programma di default fa schifo...ne ho provate diverse ma quasi tutte delle ciofeche! il programma migliore che ho trovato è Photo burst, è a pagamento ma ne vale la pena, c'è anche una versione gratuita di prova. è molto veloce a caricare le immagini e lo zoom si fa disegnando un cerchio col dito. nn ho provato gallerie per Android 2.1 ancora però la situazione attuale mi pare imbarazzante....su Windows mobile resco Photo viewer era nettamente migliore ed era velocissimo su un terminale cn cpu da 200 mhz...qui su Android cn una cpu da 528 mhz (htc magic) la stessa velocità a caricare le Photo me la scordo e nn riesco manco a visualizzare immagini gif! per nn parlare dei divx dove ci sarebbe solo da stendere veli e veli pietosi!
-
ma x questa applicazione photo burst...come mai mi dice di installare anche "launcher"????l'ho installata l'altro gg dal market e oggi provo a farla partire ma mi dice di installare un launcher...succede solo a me???mi sai dare qualche spiegazione in merito???
grazie mille...
-
Quote:
androgiallo
ma x questa applicazione photo burst...come mai mi dice di installare anche "launcher"????l'ho installata l'altro gg dal market e oggi provo a farla partire ma mi dice di installare un launcher...succede solo a me???mi sai dare qualche spiegazione in merito???
grazie mille...
o_O hai installato la versione Demo? a me va senza problemi e nn richiede niente! ho un htc magic cn super D (android 1.6)