-
Androidiano
Bhè, il concetto sarebbe:
- se capovolgo il cell non voglio che suoni -> Fade out a zero.
- se lo prendo in mano voglio rispondere e non serve più che suoni a mille, quindi fade out a un volume minimo ma non a zero, altrimenti penso abbia messo giù XD
Dici che è così fattibile! :o
Se riuscissi davvero a fare una cosa simile saresti troppo avanti oltre che ad avere la mia gratitudine!
-
-
-
La cosa del capovolgimento si può fare molto semplicemente, oggi dopo pranzo la faccio e posto il programma qui.
Per quanto riguarda il prendere il cellulare in mano, devo capire come fare per far capire al telefono che è stato preso in mano 
Ora devo andare, a dopo!
-
-
Androidiano
Grazie grazie grazie!
-
-
-
-
Androidiani Power User
mi aggiungo xk sono curioso...ma l'applicazione che sensore utilizza x far capire al cellulare che è stato girato???l'accelerometro???xk se fosse così potrei usare tale app anche sul mio dream...
grazie
Gianluca
-
-
Se vuoi prendere degli spunti per ampliare il tuo progetto prova a guardare qua flip silent e qua flip mute , ci sono alcuni programmi che fanno quello che volete
-
-
Androidiano
Ora son fuori casa, ho installato e lo uso un po'. Per l'icona posso provare a vedere cosa riesco a cavare fuori dal cilindro ma non prima di lunedì!
-
-
Androidiano
il mio basta sollevarlo perché si riduca. credo che se lo giri al contrario invece stacchi la chiamata (mai provato)
-
-
-
-
Androidiano
-
Permessi di invio