La velocità si può cambiare, la rallento un pochino allora?
La velocità si può cambiare, la rallento un pochino allora?
Mi ripeto! XD
Sei troppo un grande!![]()
![]()
![]()
Ho aggiunto una activity per configurare la velocità del fade out, attenzione a non confondere activity con widget (per ora hanno la stessa icona).
per pelide: grazie, poi do un'occhiata ai programmi. cmq la miglior cosa sono i suggerimenti degli utenti, cioè i vostri
ora scappo a pranzo!![]()
@eafkuor è possibile utilizzare questa app anche sul dream o serve il sensore di prossimità????
Installando direttamente l'ultima versione, inserendo il widget ti fa scegliere la velocità di fade, ma il widget non appare sulla home quindi non si può far partire il service.
Dunque ho disinstallato, installato la vecchia versione, aggiunto il widget sulla home, ho aggiornato all'ultima versione e... funziona!
Testato su HTC Dream con CyanogenMod-6-09152010-nightly
Phone: Black SGS2
Rom:...
Non serve il sensore di prossimità, serve l'accelerometro
Hai ragione, ora il widget non appare nella home.. Vedrò di risolverlo.
Intanto ecco la nuova versione, permette di avviare il servizio quando si accende il telefono. Anche questa volta installala direttamente senza togliere quella vecchia dato che non fa aggiungere il widget!
Fammi sapere se a parte questa cosa funziona correttamente.
a me funziona perfettamente....ora si tratta di cambiare icona dell'app e del widget xk un punto non è così bello![]()
![]()
Ok, problema risolto.
Provate a disinstallare il programma e a reinstallare la versione che allego in questo post.
Fatemi sapere se funziona tutto correttamente
per androgiallo: hai perfettamente ragione, ma io sono veramente negato per quelle cose
inoltre, se qualche altro programmatore vuole prendersi la briga di abbellire l'activity delle preferenze, è il benvenuto
ho fatto questa, ma se hai in mente qualcos'altro dillo.
Phone: Black SGS2
Rom:...