CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

[UFFICIALE] Smart Keyboard Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Smart Keyboard Pro

    Ciao a tutti, siccome ho visto che questa tastiera ricorre spesso e volentieri nei vostri thread, volevo sapere se valeva la pena installarla, e soprattutto quali vantaggi avete riscontrato nell'utilizzarla.
    Non si tratta dei 2 euro che dovrei pagarla, ma semplicemente volevo sapere cosa ne pensavate voi.
    Vi ringrazio a tutti!!
    P.S. Uso la ROM indicata nella firma.
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    É un ottimo sostituto della originale Android ed anche quella htc.
    All'inizio bisogna memorizzare un pó di parole che non riconosce nel proprio vocabolario personale ma dopo và molto meglio delle sopra citate. Su Nexus e legend uso solo questa.... insostituibile direi!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il legend e questa tastiera e mi trovo veramente bene.

    Il valore aggiunto rispetto a quella standard htc è:
    -alcuni tasti personalizzabili (faccine)
    -una sorta di joystic virtuale per muoversi tra le lettere
    -dizionari intercambiabili con un click (io uso ita ed eng + quello custom e quello "autoadattivo")
    -durata vibrazione al tocco personalizzabile: quella htc per me è troppo lunga (batteria?), questa l'ho messa al minimo e mi trovo meglio
    -c'è anche qui il t9 ovviamente e puoi disabilitare il popup che esce alla digitazione di ogni tasto nonchè puoi far disegnare un puntino su ogni tasto che digiti

    Non è cmq esente da bug:
    -se non riconosci una parola e provi a scriverla una lettera per volta, digiti sulla prima lettera e ti fa scegliere tra quelle di quel tasto, poi quando digiti sulla seconda non ti dà piu tale scelta e devi togliere il t9 per forza; idem se torni indietro su una parola cancellando una lettera per volta-->dà i suggerimenti solo al primo tocco della prima lettera (nel caso di aggiunta/cancellazione di una lettera per volta, non so se mi sono spiegato..)
    -non puoi aggiungere una parola al dizionario velocemente come quella htc: devi impostare prima un "gesture shortcut" dalle impostazioni, cioè metti che quando tieni premuto sulla tastiera e ti sposti chessò a sinistra allora ti apre il custom dictionary e solo li puoi aggiungere una nuova parola che volevi inserire..poco comodo.
    -non riesco ad inserire le accentate!!!!

    Per il resto impostando lo stile iphone la tastiera t9 piccola è leggermente piu grande di quella htc e piu precisa, mi ci trovo meglio anche se non è cosi evidente la differenza!

    Puoi provare la versione free che però non ha il t9, per me fondamentale.


    P.S.: ma come diavolo si mettono le accentate (anche con il t9)????help!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato diabolique1984 per il post:

    ilsologheo (14-05-10)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per le accentate basta tenere premuto il tasto ed escono!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pirre per il post:

    ilsologheo (14-05-10)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per quanto riguarda la versione free, ho già acquistato, ma poco male. Devo ben capire quel discorso del dizionario, che immagino funzioni non solo per il T9, ma anche per la "predizione" delle parole classica.
    Pensa che io non sapevo nemmeno si potessero aggiungere parole al dizionario HTC...che noob! -_-
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Per me e' eccezzionale, io uso la free perche' non uso t9, altro piccolo dettaglio che per me e' molto piu' importante di tutti gli altri, supporta il multitouch, se hai una rom che lo supporta diventa uno spettacolo!!!! Io da quando ho tolto la rom ufficiale ho velocizzato molto la scrittura degli sms e secondo me e' anche piu' precisa di quella standard!!!

    Chiaro, senza multitouch con donut originale, non c'e' una differenza eclatante dalla base....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    ilsologheo (14-05-10)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oramai l'ho comprata, perché la free non l'ho proprio vista. Comunque non riesco a capire che differenza ci sia con il multitouch. Forse l'ho da poco tempo per apprezzarlo appieno.
    Ammesso che la Cyano lo supporti, ma dovrebbe essere così se non sbaglio..
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Fai una prova molto semplice, schiacci una lettera e tieni premuto e intanto ne premi un altra, vedrai che le rileva entrambe ovviamente nella successione in cui le hai schiacciate ti compariranno sullo schermo, se scrivi molto veloce e' un vantaggio incredibile, puo' capitare nella digitazione di schiacciarne 2 contemporaneamente.

    Con Donut originale che non supporta il multouch se schiacci 2 lettere contemporaneamente lui rilevava un punto a meta' strada dei due punti toccati... non so se sono stato chiaro... non e facile farmi capire scrivendo, una dimostrazione visiva era molto piu' semplice e rapida

  13. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    ilsologheo (14-05-10)

  14. #9
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho controllato, ed effettivamente funziona il multitouch!
    Già da ieri sera mi ero reso conto che comunque ci mettevo mooooolto meno tempo a scrivere i messaggi, quindi sono finalmente convinto del mio acquisto.
    non e facile farmi capire scrivendo, una dimostrazione visiva era molto piu' semplice e rapida
    Non ti preoccupare, sei stato chiarissimo, la prova definitiva da te suggerita l'ho fatta in 5 secondi!
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Per le accentate basta tenere premuto il tasto ed escono!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    C'è qualcosa che non mi torna...

    Se tengo premuto a me scrive i numeri e non le accentate, sia sulla qwerty che sulla t9 in verticale!!!se premo una volta invece mi fa scegliere soltanto tra le lettere di quel tasto, senza le accentate..

    Com'è è possibile??help!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy