Prima di mandarlo in assistenza prova su un altro WiFi... a volte puó esserci un'intolleranza tra il modulo dello smartphone e qualche router
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prima di mandarlo in assistenza prova su un altro WiFi... a volte puó esserci un'intolleranza tra il modulo dello smartphone e qualche router
Quoto.. Bisogna provarle tutte prima dell'assistenza. Ciao
Originariamente inviato da Margyreal
Scarica dal play Store wifi Fixer, con me ha funzionato e non da più problemi
Se no hai ancora scaricato nulla e hai pochi messaggi prova un hard reset.
Tante volte funziona.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Prova a cambiare il canale di trasmissione wifi sul router. Io ho risolto cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rom: CoreDroid HD GB 2.3.3 V6.1
Kernel: htc-kernel 2.6.35.10
Radio: 26.08.03.07_M
Originariamente inviato da collions
Precisamente cosa avresti cambiato? Sarei interessato grazie
nelle impostazioni del router alla sezione WiFi, vi è la voce "canale" sul quale è impostato il modulo WiFi, a volte è impostato su "AUTO", a volte su un numero qualsiasi, di solito sono una decina... prova a cambiare numero e vedi che succede... ammesso e non concesso che tu sappia manovrare le impostazioni del router... altrimenti lascia stare![]()
Originariamente inviato da JuanitoAbartH
Una volta avevo provato ma se non sbaglio non avevo notato grossi cambiamenti, anzi siccome ho la wii e alcuni portatili ho lasciato perdere perché alcuni dispositivi non riconosceva i cambi che avevo effettuato... Grazie comunque gentilissimo
prego, figurati a disposizionecmq sia anche io avevo questo problema e l'ho risolto con un aggiornamento di firmware del mio Samsung Galaxy S2... da quando sono passato dalla vecchia versione 2.3.5 alla nuova ICS 4.0.3, mi è sparito il problema di perdita del segnale WiFi qui in casa... magari se c'è o ci sarà a breve un aggiornamento del tuo smartphone, vedrai che risolverai in modo indolore
![]()
Originariamente inviato da JuanitoAbartH
Si si anche io ho un SGS2 e ho aggiornato ufficialmente a ice creem sandwich ma il mio router é proprio pacco e non ha risolto il problema
Quindi ho installato wifi Fixer e ho risolto definitivamente il problema :-)