CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segnalo per Android l'applicazione di MyAsics.
    Davvero essenziale ma si collega ai piani di allenamento di MyAsics (gratis e completissimi).
    La sto provando in contemporanea con runtastic (funzionano senza interferenze).

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciacca75 Visualizza il messaggio
    Segnalo per Android l'applicazione di MyAsics.
    Davvero essenziale ma si collega ai piani di allenamento di MyAsics (gratis e completissimi).
    La sto provando in contemporanea con runtastic (funzionano senza interferenze).
    L'ho appena vista anch'io. Non riesco pero' a loggarmi.

    EDIT: come segnalata dalla pagina di supporto mi sono loggato via website e fatto la procedura di modifica password (senza pero' cambiarla di fatto). Ora mi sono loggato.
    A prima vista il programma e' davvero molto basilare.
    Ultima modifica di Giwex; 02-11-12 alle 21:40

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao ho appena comprato l's3 da qualche settimana e vorrei mettermi un po in forma grazie anche a lui avendo un po di tempo libero...

    vorrei provare micoach....

    ho installato l'ap e mi sono registrato....

    da come ha capito bisogna fare una sorta di test di 12 minuti in cui il programma "vede le tue condizioni"

    fin'ora ci siamo?

    se si....la corsa va fatta in pianura per forza o se leggera salita il programma terrò conto anche di questo e darà cmq risultati precisi? (riferito al test iniziale)

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Micoach non tiene conto dei dislivelli per cui valutera' "male" il tuo stato di forma.

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Micoach non tiene conto dei dislivelli per cui valutera' "male" il tuo stato di forma.
    grazie!

    c'è poi un'altra cosa che mi è poco chiara....ho visto che i programmi poi sono di 12 minuti?
    ma non sono un po pochi??

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo aver usato quasi sempre sportstrack live per le mi uscite da pseudo runner da un paio di uscite ho provato runtastic pro, xchè sulla carta davvero completa e bene fatta... Pecaato che con runtastic io sia diventato improvvisamente un fenomeno abbassando il mio ritmo di quasi 20' sec a km.... Al di la dell'iniziale esaltazione ho iniziato a controllare il track dei percorsi e vedo che runtastic è molto meno preciso di sportstrack ... vedo che il log del gps prende deviazioni continue che non fanno hanno altro che aumentare la distanza percorsa ed ecco spiegati i tempi eccezzionali.... Io non so esattamente la distanza corretta ma da questi log sono + propenso a pensare che sportstracj sia effettivamente + preciso... voi avete qualche evidenza in merito...? Avete mai provato a fare partire + app contemporaneamente per verificare quale sia la + prescisa si può fare?
    Grazie

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Certo, in runtastic facciamo in continuazione comparazione con altri prodotti. A me personalmente, con Galaxy Nexus, risulta che Sports Trackers e' piu' impreciso. Molto probabilmente dipende dal tipo di GPS che viene gestito meglio da un prodotto o dall'altro. In definitiva resta con Sports Tracker.

  9. #178
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao buon pomeriggio a tutti, vorrei aggiungere dopo ben due mesi di sperimentazioni io con il mio cellulare galaxy gio mi trovo ottimamente bene con Runtastic PRO. Niente da dire, stupenda applicazione, i pochi difetti se proprio voglio cercare il pelo nell'uovo: mancanza di un ghost run. Poi tutto ottimo con il personal trainer in italiano precisissimo, tutto perfetto blocca la musica per gli incitamenti, per le informazioni e per tutto. L'unico che può competere è Endomondo di cui ha tutto però, è solo ed esclusivamente in inglese. Sport Tracker non capisco come ad alcuni di voi piaccia... molto scoordinato, km in più assegnati senza motivo così come tutte le altre cose calorie in meno, non blocca la musica e il personale trainer parla dietro ai mp3 e non si capisce una mazza parlando in inglese... Perde spesso il contatto con il gps, capisco che è gratis, ma io personalmente ho fatto la prova e secondo me meglio un applicazione ben fatta con una spesa di 3 euro (o con le offerte approfittatene) che le applicazioni gratis e mal funzionanti. Comunque vedremo se Endomondo riuscirà a superarsi mettendo la lingua italiana... ciao a tutti un saluto dalla sicilia!!!

    p.s. per me Runtastic è da 9 come voto.
    Ultima modifica di zioandroid; 04-11-12 alle 17:29

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum e forse non sto scrivendo nel posto giusto..perdonatemi,
    ho installato nike plus su uno smartphone LG optimus hub, va tutto bene solo che quando il programma mi chiede se voglio ascoltare durante la corsa una playlist non riesco a rintracciarla sul programma, posso solo scegliere l'opzione di riprodurre tutta la libreria audio a random o l'opzione non ascoltare musica. Ho provato a scaricare anche Double twist come app ma le playlist non vengono comunque lette, qualcuno sa dirmi come si può fare per farsi leggere su nike plus la propria playlist?
    vi ringrazio in anticipo

  11. #180
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao dovresti vedere nella sezione del galaxy gio qua sei fuori luogo!!!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zioandroid per il post:

    Giwex (05-11-12)

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy