CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi ho effettuato un test particolare, ho sganciato la batteria dal telefono con allenamento in corso sia con Runtastic PRO che con Endomondo PRO ed ho notato che Runtastic al riavvio del telefono e del programma chiede se si vuole continuare la sessione interrotta, invece Endomondo non permette questa operazione, mi sembra una cosa da non sottovalutare questa, se durante un allenamento cade il terminale o per cause strane il telefono si impalla, al riavvio si può riprendere la sessione senza iniziarne un' altra.
    Ultima modifica di ellegi71; 24-12-12 alle 17:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ellegi71 per il post:

    MeTriX (24-12-12)

  3.  
  4. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate il parziale OT.
    Sul sito di Endomondo, quando ci accedo da utente non registrato, in prima pagina mi compare la sezione "NOTIZIE" in cui appaiono in tempo reale tutte le persone che si stanno allenando in quel momento. Invece, entrandoci da registrato, non c'è traccia di questa sezione.
    Qualcuno mi saprebbe dire come accedere alla sezione da utente registrato?
    Grazie

  5. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Oggi ho effettuato un test particolare, ho sganciato la batteria dal telefono con allenamento in corso sia con Runtastic PRO che con Endomondo PRO ed ho notato che Runtastic al riavvio del telefono e del programma chiede se si vuole continuare la sessione interrotta, invece Endomondo non permette questa operazione, mi sembra una cosa da non sottovalutare questa, se durante un allenamento cade il terminale o per cause strane il telefono si impalla, al riavvio si può riprendere la sessione senza iniziarne un' altra.
    Io sto usando CardioTrainer, anche lui chiede se vuoi continuare.
    Endomondo, mi ha solo salvato l' allenamento...senza chiedere.
    Io vorrei cambiare da CardioTrainer a Endomondo o Runtastic...ma resto bloccato perchè, facendo diversi sport, mi piacerebbe visualizzare da telefono il chilometraggio o il tempo (mensile) fatto per ogni singolo sport. CardioTrainer ha questa funzione, mentre Endomondo mi sembra che sia disponibile solo dal sito e non dal telefono...Runtastic?

  6. #284
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neverstop Visualizza il messaggio
    Io vorrei cambiare da CardioTrainer a Endomondo o Runtastic...ma resto bloccato perchè, facendo diversi sport, mi piacerebbe visualizzare da telefono il chilometraggio o il tempo (mensile) fatto per ogni singolo sport. CardioTrainer ha questa funzione, mentre Endomondo mi sembra che sia disponibile solo dal sito e non dal telefono...Runtastic?
    Runtastic ti permette dal telefono di visualizzare Numero di sessioni, Kilometraggio, tempo e calorie settimanali, mensili, annuali e totali in base alle tue impostazioni, ma non per singolo sport, anche se poi su ogni singolo allenamento vedi chiaramente lo sport praticato.
    Ultima modifica di ellegi71; 27-12-12 alle 15:09

  7. #285
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi uscita in MTB, ho deciso di testare l'ultima versione di Endomondo PRO (8.4.2), ho fatto lo stesso percorso effettuato qulache giorno fa con Runtastic PRO, come Kilometraggio/distanze è sullo stesso livello di Runtastic, altimetrie sballate di circa 50mt in più, auto-pausa disastrosa (Molto lenta a rilevare fermate e ripartenze), assistente vocale orribile (PICO Gratuito), è abbastanza configurabile, ma non informa in tempo reale sulle variazioni di battito (Zone Cardiache), utile invece l'indicatore di batteria sulla schermata principale della fascia cardio (Polar Wearlink Bluetooth), molto pratica la funzione che permette durante la sessione di cambiare tipo di allenamento, per esempio passare da "Allenamento base" a "Segui un percorso" cosa che Runtastic non permette di fare.

    Dimenticavo, con la modalità "Bassa potenza" ho l'impressione che consumi meno batteria di Runtastic, ma non ne sono sicuro al 100%.
    Ultima modifica di ellegi71; 27-12-12 alle 21:46

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ellegi71 per il post:

    MeTriX (27-12-12)

  9. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Runtastic ti permette dal telefono di visualizzare Numero di sessioni, Kilometraggio, tempo e calorie settimanali, mensili, annuali e totali in base alle tue impostazioni, ma non per singolo sport, anche se poi su ogni singolo allenamento vedi chiaramente lo sport praticato.
    Vedo che tu usi sia Endmondo che Runtastic...quale preferisci di più?

  10. #287
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neverstop Visualizza il messaggio
    Vedo che tu usi sia Endmondo che Runtastic...quale preferisci di più?
    Sinceramente preferisco Runtastic, ma siccome Endomondo l'ho usato per un anno, mi piace seguire il suo sviluppo, nella pagina precedente (28) ci sono i motivi per cui lo preferisco.

  11. #288
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neverstop Visualizza il messaggio
    Vedo che tu usi sia Endmondo che Runtastic...quale preferisci di più?
    Neverstop, suggerisco di leggere le mie recensione per valutare pro e contro. Poi ovviamente valuta le versioni Free prima di procedere all'acquisto.

    PS: anch'io preferisco runtastic PRO

  12. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho letto tutto il thread ma vedo che parlate più di runtastic e endomondo, sport tracker come lo giudicate? lo usate?

    anche a voi ultimamente da problemi nel salvataggio e nella condivisione dei workout?

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Neverstop, suggerisco di leggere le mie recensione per valutare pro e contro. Poi ovviamente valuta le versioni Free prima di procedere all'acquisto.

    PS: anch'io preferisco runtastic PRO
    Le ho già lette, ma le leggerò meglio. Grazie

    Ho provato runtastic...è possibile che non ci sia la voce Boxe o Pugilato?

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy