CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao Giwex, volevo scaricare anch'io una di queste applicazioni e volevo un consiglio da te. Non ho esigenze particolari, mi basta che calcoli il tempo e i km percorsi. Ah inoltre dovrei controllarlo tramite sony liveview quindi se sai quale di queste app ha un plugin specifico mi farebbe molto comodo

    EDIT: Ah un'altra cosa, deve poter funzionare senza connessione dati
    Ultima modifica di Royal; 15-02-13 alle 14:16

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei un informazione, premetto che non sono esperto, ma fra 2 settimane devo andare a Tenerife, ho già trovato una bici a noleggio, ma non ha il conta Km, quindi ho pensato di utilizzare il mio smartphone Samsung gts 5300 con sistema operativo android. Io cerco un programma che oltre a darmi la velocità la media altimetria ecc mi da la possibilità di visualizzare una mappa, visto che non conosco le strade. Vorrei chiedere se è possibile scaricare una mappa per poi utilizzare il cellulare in modalità off line in modo di consumare meno batteria, oppure le mappe sono già incluse nel programma. Nella batteria c'è scritto 3,7 vl1 4,4 v e sotto c'è scritto 1200 mah è buona oppure per un giro di circa 4 - 5 ore si scarica? . Quindi riepilogando quale programma mi consigliate. Se riuscite a rispondermi presto domani posso sperimentare la nuova funzione Grazie 1000.
    Dimenticavo i programmi sono gratuiti o a pagamento se sono a pagamento quanto costano ? se è a buon prezzo installo l'applicazione.

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    I programmi sono tutti gratuiti ma quasi tutto danno la possibilita' di acquistare una versione PRO a pagamento, per i prezzi consulta il Play Store.
    Le mappe sono tutte online e quindi non potrai utilizzarle, quindi per la navigazione ti consiglio di usare Google Maps che permette di precaricarle e usare uno sport tracker per il monitoraggio.

    Infine una brutta notizia, non c'e' praticamente speranza che tu riesca a resistere con la batteria per piu' di 2-3 ore con utilizzo di GPS e schermo acceso.

  5. #324
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Piccola correzione: di completamente gratuito e con mappe off line c'è orux maps, che non è un vero e proprio "Sport tracker" ma un "gps tracker". Oppure TwoNav che è a pagamento 29€ (ma li vale tutti) e permette di usare mappe off line. Se hai il note 2 ci fai 6 ore senza problemi...

    Inviato da Galaxy Note2

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    1) Postando su questa discussione inerente agli sport tracker e' giusto rispondere sugli sport tracker altrimenti e' piu' opportuno aprire una discussione separata
    2) il Samsung gts 5300 e' il Samsung Pocket, non il Note.

    Respingo quindi al mittente le correzioni

  7. #326
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    1) Postando su questa discussione inerente agli sport tracker e' giusto rispondere sugli sport tracker altrimenti e' piu' opportuno aprire una discussione separata
    2) il Samsung gts 5300 e' il Samsung Pocket, non il Note.

    Respingo quindi al mittente le correzioni
    1) l'app TwoNav è uno sport tracker in quanto viene usato per tracciare attività outdoor così come sponsorizzato sul sito del produttore. Essendo ottimizzata per attività tipo trail e mountain bike in outroad, è un gps tracker a tutto tondo, nulla toglie che si possa usare per il running classico on road o su pista. Ha le mappe off line e tutto il resto. Stesso discorso vale per oruxmaps. Considerando attività come mtb trail canoa o trekking, l'app è un ottimo sport tracker se si può fare a meno di dati come calorie etc etc. Bisogna capire quale attività serve il tracker. A me quelli della prima pagina, in mountain bike sullo sterrato nei boschi, servono poco e niente. Per quello che faccio twonav e orux sono i migliori sports tracker.
    2. Per quanto riguarda note 2 o g-pocket era per far capire che la durata della batteria dipende dal terminale. Col pocket a malapena ci farà 2 ore. Io col note 2 arrivo a 8. O cambia batteria prendendone una maggiorata o si porta un powerpack esterno.


    Inviato da Galaxy S2

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    La cosa divertendo e' che ci stiamo scannando tra di noi e il diretto interessato non si e' piu' fatto vedere

  9. #328
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    La cosa divertendo e' che ci stiamo scannando tra di noi e il diretto interessato non si e' piu' fatto vedere

    Ma quale scannando, nel mio post non avevo "recensito" a dovere le app che avevo indicato. E se si comincia a mettere carne sul fuoco senza controllo non si fa un buon lavoro, mi sonk sentito in dovere di precisare e chiarire.
    Poi il moderatore serve a questo: regolare e mettere ordine.
    PS: la app in questione non hanno un servizio web (io le uso e poi carico i gpx su runtastic o endomondo)

    Inviato da Galaxy Note

  10. #329
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    ars911, in realta' con l'utilizzo delle faccine io intendevo mostrare un certo divertimento nel nostro scambio di opinioni che sicuramente aumenta il livello qualitativo del topic. Rimane il fatto che richiedente non si e' piu' fatto sentire, probabilmente si e' dimenticato da aver fatto la domanda.

  11. #330
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ha cambiato idea...
    Hai qualche news in merito alle app di runtastic dedicate al ciclismo?
    Sarebbe interessante anche una feature che permetta di comparare settori di tracciati (come fa strava, anche se a volte risulta caotico).

    Inviato dal mio GT-N7100

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy