CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 375
Discussione:

[GUIDA] Sport Trackers - Allenatori sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il topic per segnalare che ieri Endomondo ha ricevuto un sostanziale aggiornamento, per lo piu' grafico, portandolo alla versione 8. Davvero un ottimo programma.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    ars911 (24-07-12)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Aggiorno il topic per segnalare che ieri Endomondo ha ricevuto un sostanziale aggiornamento, per lo piu' grafico, portandolo alla versione 8. Davvero un ottimo programma.
    le ultime versioni di endomondo stanno dando del filo da torcere a runtastic. Ottimo il cambio di interfaccia... devo provarlo su strada...

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo. Nonostante sia molto vicino a runtastic non nego che attualmente Endomondo per certe funzioni gli e' superiore. L'applicazione ideale in questo momento sarebbe una combinazione delle due con una spruzzatina di miCoach a mio parere.

    Spero di essere sempre sufficientemente obiettivo nel mantenimento di questa discussione.

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me, a parità di free, il migliore è MiCoach.
    Da Pro non mi pro-nuncio

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    quale accoppiata fascia software va meglio? Leggevo su Amazon che le fasce Polar BT hanno problemi quando finisce la batteria..... ma onestamente non ho approfondito piu di tanto

    Grazie

    Ale

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Nella giornata di oggi ho voluto fare una sessione di corsa con Endomondo (versione 8.1.2), per analizzare per bene gli ultimi aggiornamenti che vedono per lo piu’ una rinnovata veste grafica che ha letteralmente trasformato l’aspetto dell’applicazione. Pochi infatti gli aggiornamenti significati anche perche’ comunque l’applicazione e’ quanto di piu’ completo si possa trovare sul Play Store al giorno d’oggi.
    Sono pochissime infatti le mancanze e tantissimi gli aspetti che veramente fanno sobbalzare sulla sedia. Vediamo di citarne qualcuno:

    Difetti:
    - il feedback vocale e’ sintetizzato e solo in Inglese
    - auto pausa molto imprecisa.
    - configurazione del feedback vocale non possibile, viene infatti attivata ogni km e con I parametri impostati dall’applicazione
    - mancanza di condivisione su Google+
    - mancanza di geotag (la possibilita’ di scattare foto dall’interno dell’applicazione)

    Vantaggi:
    - allenamento a intervalli molto configurabile
    - ghost run molto versatile (sfida il tuo amico, te stesso)
    - segui un percorso (bellissima possibilita’ di cercare percorsi in endomondo.com direttamente da cellulare)
    - al riepilogo e’ possibile vedere mappa e grafici sullo stesso schermo con anche l’informazione della musica in ascolto in quell preciso istante
    - applicazione fluidissima

    Il sito internet, pur non bellissimo graficamente, e’ davvero fatto bene, mi e’ piaciuta la possibilita’ di creare manualmente dei percorsi ma manca (o almeno non sono riuscito a trovarla) la funzione di modificare la traccia di una sessione eseguita per compensare gli errori del GPS.

    Davvero ottima, come sapete sono un collaboratore di runtastic (che per alcuni aspetti e’ superiore ma in molti altri e’ inferiore a Endomondo) ma con questo aggiornamento mi viene quasi voglia di cambiare :-)

  9. #57
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Nella giornata di oggi ho voluto fare una sessione di corsa con Endomondo (versione 8.1.2), per analizzare per bene gli ultimi aggiornamenti che vedono per lo piu’ una rinnovata veste grafica che ha letteralmente trasformato l’aspetto dell’applicazione. Pochi infatti gli aggiornamenti significati anche perche’ comunque l’applicazione e’ quanto di piu’ completo si possa trovare sul Play Store al giorno d’oggi.
    Sono pochissime infatti le mancanze e tantissimi gli aspetti che veramente fanno sobbalzare sulla sedia. Vediamo di citarne qualcuno:

    Difetti:
    - il feedback vocale e’ sintetizzato e solo in Inglese
    - auto pausa molto imprecisa.
    - configurazione del feedback vocale non possibile, viene infatti attivata ogni km e con I parametri impostati dall’applicazione
    - mancanza di condivisione su Google+
    - mancanza di geotag (la possibilita’ di scattare foto dall’interno dell’applicazione)

    Vantaggi:
    - allenamento a intervalli molto configurabile
    - ghost run molto versatile (sfida il tuo amico, te stesso)
    - segui un percorso (bellissima possibilita’ di cercare percorsi in endomondo.com direttamente da cellulare)
    - al riepilogo e’ possibile vedere mappa e grafici sullo stesso schermo con anche l’informazione della musica in ascolto in quell preciso istante
    - applicazione fluidissima

    Il sito internet, pur non bellissimo graficamente, e’ davvero fatto bene, mi e’ piaciuta la possibilita’ di creare manualmente dei percorsi ma manca (o almeno non sono riuscito a trovarla) la funzione di modificare la traccia di una sessione eseguita per compensare gli errori del GPS.

    Davvero ottima, come sapete sono un collaboratore di runtastic (che per alcuni aspetti e’ superiore ma in molti altri e’ inferiore a Endomondo) ma con questo aggiornamento mi viene quasi voglia di cambiare :-)
    io ho preso la versione pro di runtastic e devo dire che, per quanto serve a me, mi sembra perfetta (anche se è vero che la membership gold del sito è molto cara, rispetto a ciò che offre).

    Però con queste recensioni a edomondo (che era nella lista delle app papabili, poi è successo che ho provato prima runtastic e.... ) mi stai stuzzicando la curiosità

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,

    sapete quale programma di tracking supporta i file gpx?

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Intendi per esportazione?

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Intendi per esportazione?
    no, mi servirebbe importare dei percorsi già salvati in gpx. Sò che my tracker di google li gestisce ma mi servirebbe più una cosa tipo sports tracker.

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy