CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiutino colore eventi agenda con Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutino colore eventi agenda con Google Calendar

    Salve a tutti, ho un problemino con Google Calendar. Cercherò di spiegarmi il meglio possibile.
    Su google calendar ,da internet, si possono impostare i colori per ogni calendario.. e fin qui tutto ok. Solo che io vorrei modificare i colori di uno specifico calendario; nel senso ,vorrei riuscire a mettere ,chessò: verde un evento ,giallo un altro e così via. Quando provo su internet a "colorare" l'evento , me lo colora si.. ma non me lo "trasporta" sul widget agenda che ho messo.
    Mi ritrovo quindi ad avere colori differenziati per ogni calendario ma colori uguali per ogni evento di quel calendario.
    Invece vorrei aver modo di poter modificare ogni singolo evento di uno secifico calendario col colore che voglio(come su google calendar da internet).

    E' possibile fare ciò con google calendar ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pent4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problemino con Google Calendar. Cercherò di spiegarmi il meglio possibile.
    Su google calendar ,da internet, si possono impostare i colori per ogni calendario.. e fin qui tutto ok. Solo che io vorrei modificare i colori di uno specifico calendario; nel senso ,vorrei riuscire a mettere ,chessò: verde un evento ,giallo un altro e così via. Quando provo su internet a "colorare" l'evento , me lo colora si.. ma non me lo "trasporta" sul widget agenda che ho messo.
    Mi ritrovo quindi ad avere colori differenziati per ogni calendario ma colori uguali per ogni evento di quel calendario.
    Invece vorrei aver modo di poter modificare ogni singolo evento di uno secifico calendario col colore che voglio(come su google calendar da internet).

    E' possibile fare ciò con google calendar ?
    mannaggia servirebbe anche a me questa info............

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 4.7 - Honor 5X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riprendo questa vecchia discussione perché il problema dei colori personalizzabili per il singolo evento era stato risolto, almeno fino alla penultima versione. Ora con quella installata il 27 settembre non è più possibile. Qualche suggerimento? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy