CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema Scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da hozone Visualizza il messaggio
    stesso problema per me s5830i, provato con scheda samsung e non, ogni 6 ore da questo problema... avete risolto?
    Ho avuto anche io aluni problemi con la scheda SD, peraltro Samsung originale da 32 GB, che ho risolto facendo l'aggiornamento del firmware con kies, anch'esso aggiornato. Il mio è un cel Galaxy Y duos.
    Spero che sia stato d'aiuto.
    Ippy

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hozone Visualizza il messaggio
    stesso problema per me s5830i, provato con scheda samsung e non, ogni 6 ore da questo problema... avete risolto?
    Ciao a tutti,
    anche io ho un samsung Galaxy ace gt s5830i da neanche tre settimane e me lo sono fatto cambiare tre volte (telefono e sd card) nella speranza che fosse un problema dell'esemplare...ma niente, continua a darmi il messaggio "sd danneggiata" o mi fa disapparire provvisoriamente tutte le app installate su sd.
    Spegnendo e riaccendendo il telefono sembra mettersi a posto ma dopo un pò di ore lo rifà.
    La sd è quella da 2 Gb di Sun Disk che viene nella confezione col telefono.
    Ho provato a fare l'aggiornamento del firmware direttamente dal telefono ma non ha rilevato aggiornamenti disponibili.
    Sto impazzendo!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaranga
    Originariamente inviato da hozone
    stesso problema per me s5830i, provato con scheda samsung e non, ogni 6 ore da questo problema... avete risolto?
    Ciao a tutti,
    anche io ho un samsung Galaxy ace gt s5830i da neanche tre settimane e me lo sono fatto cambiare tre volte (telefono e sd card) nella speranza che fosse un problema dell'esemplare...ma niente, continua a darmi il messaggio "sd danneggiata" o mi fa disapparire provvisoriamente tutte le app installate su sd.
    Spegnendo e riaccendendo il telefono sembra mettersi a posto ma dopo un pò di ore lo rifà.
    La sd è quella da 2 Gb di Sun Disk che viene nella confezione col telefono.
    Ho provato a fare l'aggiornamento del firmware direttamente dal telefono ma non ha rilevato aggiornamenti disponibili.
    Sto impazzendo!

    Cambia sd con una da 4 gb


    Se vuoi ringraziarmi clicca il Thanks in fondo a sx del mio nome

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    hozone (25-06-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho già detto, io il problema della scheda SD l'ho risolto facendo l'aggiornamento firmware con l'app Samsung per la gestione da PC e dopo aver aver aggiornato Kies all'ultima release.
    Tengo a precisare che quando si connette il cel con kies al PC sul cel la scheda di memoria sul cel non la si vede più e la disconnessione del cavo usb va sempre fatta previa disattivazione, come da procedura standard.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy