Visualizzazione stampabile
-
parlando di cache, quindi salva le mappe che hai visto
in modo tale che quando ci torni sopra le ha già precaricate
sulla falsa riga della cache del browser
quando occupa non è un dato fisso, dipende dalla zone e sicuramente dal grado di zoom che hai usato
anche se ce l'hai caricata non sperare che funzioni come navigatore, perché serve sempre il server che esegua il calcolo del percorso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marte75
parlando di cache, quindi salva le mappe che hai visto
in modo tale che quando ci torni sopra le ha già precaricate
sulla falsa riga della cache del browser
quando occupa non è un dato fisso, dipende dalla zone e sicuramente dal grado di zoom che hai usato
anche se ce l'hai caricata non sperare che funzioni come navigatore, perché serve sempre il server che esegua il calcolo del percorso
esatto funziona proprio cosi e la reputo una cosa geniale !!! perche poi legge in modo veloce dalla sd !!!
-
c'è modo di impostare la lingua del navigatore in italiano??? io ho tutte le indicazioni in inglese...ma se nn ricordo male le prime versioni erano localizzate anche in italiano!
-
ma sono l'unico che non riesce ad installare questa applicazione? astro non me la riconosce come apk....e non posso installarla
Premetto che avevo installato la versione brut 4.0...e quella andava... :'(
-
krusty scarica estrong file manager e prova a installarla da li
-
Niente da fare, nemmeno Estrongs me lo lascia installare...
Ho comunque risolto tutto scaricando l'ultima versione da qua:
[APPMOD][19.05.10] Brut Google Maps 4.2.0.4210-brut13 - xda-developers
e questa me la installa senza problemi
:cool:
-
Peró bisogna sapere l'inglese. ..... ....
-
infatti...NON C'E' MODO DI METTERLO IN ITALIANO??
-
AGGIORNATO ALLA VERSIONE BRUT 13
ECCO IL LINK
scarica versione brut 13
-
AGGIORNATO il link in prima pagina, prego i moderatori di editare il titolo del topic lasciando solo MAPS BRUT MOD APK DOWNLOAD
cosi che aggiornero personalmente i link
thanks