Ho messo la nuova, ma non mi funziona streetview che crasha
a voi?
Visualizzazione stampabile
Ho messo la nuova, ma non mi funziona streetview che crasha
a voi?
non capisco il problema della lingua...a me risulta tutto in italiano...:cool:
In streetview non l'ho ancora provato visto che la mia zona non è coperta
come in italiano?? da te la navigazione è in italiano? da me è in inglese e non trovo il modo x metterla in italiano!
Inglese anche per me, o meglio solamente le indicazioni sono in inglese.
Nexus one epf30.
tutte le indicazioni sono in italiano, comprese quelle audio...pronuncia addirittura il nome della mia via ;)
l'unico problema è che se lancio l'applicazione direttamente come navigatore va in crash... se lancio l'applicazione "maps brut" e poi accedo al navigatore invece funziona perfettamente...
com'è possibile scusa? Tutti l'hanno in inglese..secondo me parli delle indicazioni all'interno di maps brut, ma se vai nella funzione navigatore è in inglese sia l'audio che il testo...
io come dicevo accedo prima a maps brut e poi alla navigazione, altrimenti crasha.
Comunque sia le indicazioni vocali che le indicazioni durante la navigazione sono in italiano, questa sera controllo a scanso di equivoci...
Potrebbe essere questo a fare differenza? sembra strano...prova ad accedere al navigatore da maps brut e vedere se cambia qualcosa...
Ho scaricato la 13.
Finalmente la voce è fixata (per me resta in inglese, ma ora ho froyo, perciò boh).
Per fix alla voce intendo che nn è più ritardata e funziona sempre. E' fantastico ora.