Nella lista persone del mio cellulare compaiono tutti i contatti della rubrica Gmail anche quelli suggeriti. C'è un modo per escluderli o non visualizarli?
Nella lista persone del mio cellulare compaiono tutti i contatti della rubrica Gmail anche quelli suggeriti. C'è un modo per escluderli o non visualizarli?
Normale, sono comunque nei contatti
Io ho scelto di visualizzare i soli contatti con numeri
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Ci sono, altrimenti non li vedresti. Gmail memorizza gli indirizzi a cui hai invitato email e questa è visibile tutta anche dal cellulare.
Devi ovviare a questo "problema" con la gestione dei gruppi. Ti ho spiegato come ho fatto io, ovvero escludendo i contatti senza numero o semplicemente i miei contatti. Tu avrai impostato la visualizzazione di tutti i gruppi, quindi vai da contatti e dal menu scegli "visualizza gruppo"
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Io ho già tutti i miei contatti separati in gruppi.
Forse usiamo programmi differenti per gestire i contatti. Io ho un HTC Tattoo e uso il programma Persone. Se vado sul menù non ho l'opzione "visualizza gruppi". Ho l'opzione visulizza ma mi distingue solo l'origine: Google, SIM, telefono.
Magari su un altro menù, ma credo hai la possibilità di decidere quale gruppo visualizzare o gruppi visualizzare
comunque mettilo che terminale hai
se non in tutti i messaggi, almeno in firma
non siamo mica veggenti![]()
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!