CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

SyncML, Android ed Aruba

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GT-S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta con FunV10

    Per sincronizzare Android ho seguito le istruzioni di Aruba, che dicono di cercare indicazioni per il proprio telefono direttamente nella webmail.

    Quindi entro in webmail.aruba.it, mi loggo, poi:
    su webmail classica: > "Sincronizzazione" nel menu di sinistra
    su nuova webmail: > Barra superiore > "Altro" > "Sincronizzazione" - sulla sinistra c'è un menu per i device mobili e uno per i desktop.)

    Scelgo device mobili > Android > trovo i parametri di syncro e il suggerimento di installare "Funambol".
    L'ho cercato su Play Store, l'applicazione adesso si chiama FunV10 e funziona anche con Android di era Jurassica.
    Installato, saltato la creazione dell'account, inserito credenziali di sincronizzazione aruba come indicato nella webmail, ed è fatta: i contatti che ho sulla webmail mi compaiono in rubrica e viceversa!

    Aggiornamento Febbraio 2015: Aruba ha - finalmente!!! - inserito il protocollo https invece di http, aggiornando quindi l'indirizzo del server.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di F203; 28-02-15 alle 10:08 - Motivo: aggiornamento informazioni

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy