É sicuro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in pratica, quando navigo in internet e devo caricare un file .doc non me lo trova da nessuna parte.spero ke cosi sia chiaro.
grazie
ilPapi84 col mio sgs2
Con GingerBread esiste una directory Download nella root della sd card.
Sicuro tu non la abbia?
Io uso il browser di default, quando è aperto se tu pigi iltasto menù, scegli altro trovi la voce download, lì ti apre una maschera del browser con gli ultimi file scaricati.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
sì, intendevo dire caricare un file dal mio cel ad internet mentre navigo.cmq ho creato apposta una cartella solo per quel file...
ilPapi84 col mio sgs2
nessuno sa aiutarmi?
ilPapi84 col mio sgs2
Voglio ricordarti che sei molto OT anche perchè non hai aperto tu la discussione. Inoltre credevo avessi risolto. In realtà ancora non ho capito il problema; non essere generico, spiega quale file vuoi caricare dove! E questo file lo trovi nel telefono usando un file manager?
Ultima modifica di ares56; 03-12-11 alle 17:35
Originariamente inviato da ares56
non so cosasignifichi "OT", non ho mai usato forum.mi scuso per la mia ignoranza in materia, ma non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora.pensavo fosse indifferente dove scrivi, credevo andasse ad argomento.ma ormai visto che ci sono, torno al mio problema.allora:ho trasferito il mio curriculum con estensione .doc dal pc al mio sgs2 tramite bluetooth;a questo punto quando navigo in internet (con il telefonino)e mi chiedono di inserire il mio curriculum sfogliando i file dal mio terminale(facendomi cliccare sul solito tasto "sfoglia"), il cel mi apre una finestra che mi chiede se cercare il file dalla galleria o fare una foto.io scelgo galleria e sfoglio le mie cartelle, ma mi trova solo file immagine,e il mio curriculum non c'è.
ilPapi84 col mio sgs2
Scarica ed installa Astro File Manager, gratuito sul market. Riavvia il telefono.
Ora quando premi Sfoglia uscirà tra le opzioni ASTRO, sceglila e naviga nella cartella fino al file di tuo interesse.
Se hai trasmesso il file al telefono tramite bluetooth, il file si troverà nella directory /mnt/sdcard/bluetooth.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Esiste un vincitore tra i programmi simil-Office?