CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 398
Discussione:

[UFFICIALE] Suite Office per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA THREAD] [UFFICIALE]: Suite office per android

    Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    In realta kingsoft non legge e quindi non edita i formati di openoffice odt etc. Sono inquesto thread proprio per trovare suggerimenti per questo perché io lavoro con questi formati
    Per gli open office credo non ci sia nulla.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    In realta kingsoft non legge e quindi non edita i formati di openoffice odt etc. Sono inquesto thread proprio per trovare suggerimenti per questo perché io lavoro con questi formati
    Scusa ma con openoffice non puoi salvare i file anche nei formati office classici? Ti consiglierei di fare cosi...

    Un vantaggio nin di secondo conto di thinkfree é che le formule Excel sono in italiano, mentre in kingsoft no (neanche nella versione multilanguage)

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provero a installare anche thinkfree. E proverò anche a salvare con estensione . doc. anche se mi sembra un po macchinoso, quando torno a casa dal mio pc fisso. Vi farò sapere

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung Galaxy mini 2 S6500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono suovo, anzi nuovissimo, magari non è il modo o il posto giusto per chiedere un aiuto (portate pazienza): ho installato Kingsoffice perchè ho bisogno di utilizzare un foglio di calcolo che ho preparato e che dovrei aggiornare inserendo dati man mano durante una gara. Purtroppo non mi accetta la funzione di una formula che ho inserito (RANGO). Non so come aggirare il problema, mi pare di aver capito che questa è l app migliore disponibile. Ce n'è a pagamento che mi garantiscano la funzionalità? Grazie

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I file salvati in formato doc e ppt si possono aprire e modificare. Per alcune operazioni conviene kingsoft, per altre il polaris in dotazione.

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAgazzi ma secondo voi c'è l'app ufficiale della Microsoft di word 2007??


    Inviato dal mio GT-N8000

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho letto molte cose buone a proposito di kingsoft, ma leggo che abbia le formule in inglese, per ora uso polaris ma su un grafico m'ha fatto pasticci. Tra le 2 app quale reputate la migliore (in termini di completezza di funzioni soprattutto) e perchè? ne esistono altre FREE migliori? ho un S3.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    I file salvati in formato doc e ppt si possono aprire e modificare. Per alcune operazioni conviene kingsoft, per altre il polaris in dotazione.
    Mi diresti per quali? Io sul tablet GAlaxy Tab 10.1ho sia polaris sia kingsoft, ma non so decidere. Mi pare che per scrivere testi sia meglio polaris perché la formattazione del testo è più comoda, ma kingsoft permette di aprire più file contemporaneamente con le tab. Per i fogli di calcolo mi pare a prima vista più adatto kingsoft. Forse conviene tenerli entrambi ma mi pare di fare confusione. Che ne dite?
    Ultima modifica di Androberta; 22-03-13 alle 22:26

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho necessità di usare sul mio Tab2 10.1 un semplice file Excel che sto implementando su PC (Office '07).

    Il file in questione, che trovate in allegato, prevede (è in fase beta) l'utilizzo di filtri, formule (somma, sub-totale, media e altro), oltre all'utilizzo di elenchi (con dati in ingresso presi da una colonna dello stesso file) con relativi menu a tendina.

    Il fatto è che le cose implementate e poi utilizzate su PC funzionano bene, una volta portate sul Tab2 risultano come mutilate, per esempio non funziona il sub-totale, come nemmeno l'elenco (clienti) che prende i dati da un'altra colonna dello stesso file.

    Premetto che ho utilizzato sul Tab2 sia Polaris Office(Free, fornito col tab) che Kingsoft Office (Free), tra l'altro non riesco a trovare le versioni a pagamento.

    Ecco, volevo sapere, c'è qualche app. free che mi permette di usufruire di tali funzioni?
    Se comprassi Kingsoft Office (esiste a pagamento?) verrebbero sbloccate le funzionalità office che ho citato prima?

    P.S.: Vi chiedo di Kingsoft Office in quanto lo preferisco rispetto a Polaris.
    File allegati

  11. #340
    Tony9634
    Guest
    Predefinito

    non si sa ancora niente sull'uscita di office 2013 per android? Avevo letto che sarebbe stato disponibile entro marzo

Pagina 34 di 40 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy