Folio 100 non invia allegati .doc, .pdf ecc, via Email?????
Ragazzi abbiamo un grosso problema! (o è solo mio per ignoranza o epr colpa del mio folio 100 difettato).
Se si tenta di inviare un allegato ad es. .doc .pdf ..... insomma allegati che non siano foto musica o altro, via email (sia da internet attraverso la propria casella di posta elettronica, sia utilizzando il sistema mail integrato Froyo) quando si sfoglia il talbet alla ricerca del documento da inviare, non è possibile visualizzare tutte le cartelle come normalmente dovrebbbe essere, ma si può sfogliarne solo alcune, ad es quelle d i musica film donload e basta.
Impossibile poi accedere (sempre ai fini della ricerca alla SD).
INCREDIBILE DAVVERO! NON HO PAROLE.
Ora, mi piace un sacco questo tablet però... 1)non posso utilizzare la connessione internet del mio cell che pur essendo un router Wifi utilizza WM6.5 e quindi non si vedono; 2) non posso vedere i viedeo perchè flash non funziona ne con opera ne con il browser predefinito di android perchè lo stesso a me si impalla e non apre alcun sito; 3) adesso non posso neppure inviare banalissime mail di lavoro con documenti allegati......
AIUTOOOO!!!!
Vi prego rispondetemi e datemi delle dritte perchè per me non è un giocattolino e mi crea grossi disagi sul lavoro se non posso utilizzarlo per i motivi epr il quale l'ho acquistato.
Grazie mille in anticipo.
Office mobile per Android
Slave a tutti,
qualcuno conosce un'app gratuita per CREARE file word (oltre a visualizzarli)?
aiuto file excel per android
Salve,avrei gentilmente bisogno di aiuto,in pratica ho un file in formato xls sul mio galaxy s viene aperto senza problemi sia da document to go che thinkfree,il problema e che nel file in questione ci sono originariamente dei menu a cascata che non funzionano sul cellulare come posso risolvere?
grazie anticipatamente,saluti
jankonet74.
impostare openoffice come default viewer
ciao, ho scaricato openoffice per android, ma quando apro un documento doc, parte di default think office...in oltre, non riescoa settare la cartella dei download che voglio direttamente nella sd.
come devo fare?
grazie
dim. max file excel con DHD
Salve ragazzi,
Sono un soddisfatto possessore di un desire hd:)
Ora per lavoro dovrei aprire file excel abbastanza pesanti, diciamo >3-4MB, possibilmente
senza stare a spilttare ogni volta il workbook da pc in n file + piccoli...
Sia il programma di default Quick office che Office pro non me li aprono, liquidando il tentativo col mex " impossibile aprire file, memoria insufficiente". Ora sono io che chiedo troppo a un palmare che per limiti hardware non puo' farcela, o esiste una soluzione (possibilmente senza rootare)..???
p.s. già che ci sono, esistono applicazioni x il continuous autofocus del video recording ??
Grazie in anticipo:D...
aiuto per applicazioni office su transformer
ho comprato un asus transformer dopo aver letto le prove che ne dicevano un gran bene. fra tutte mi ha convinto la notizia che polaris office era il miglior modo per gestire su android i file word. io ci lavoro e quindi l'ho messo subito alla prova. ebbene non ci sono riuscito. cioè i file li scrive, ma poi non si può copiare e incollare tra doc diversi dentro il tablet e meno che mai copiare e incollare su un sito internet. ho letto che il problema sarebbe l'uso degli appunti. non lo so , ma così non serve a niente se non come lettore. qualcuno mi può aiutare a trovare un'applicazione che copi e incolli tra doc dentro e fuori il tablet?
QuickOffice Pro v4.1.121 |DOWNLOAD APK|
http://www.androidworld.it/forum/att...ip_56745_1.jpg
Creare, modificare e condividere file di Microsoft Office
Creazione, modifica, accesso e condivisione file di Microsoft Office
Aggiornamenti recenti includono PowerPoint l'editing, la nota / nota di sostegno, il caricamento di file più veloci, e altro ancora.
Quickoffice Pro prende la produttività mobile al livello successivo con questo must-have, pluripremiata suite di produttività per gli smartphone Android. Lavorare con documenti Word, fogli Excel e presentazioni PowerPoint mentre conveniente l'accesso ai file in remoto da Google Docs, Dropbox, Box.net, Huddle, SugarSync, e MobileMe conti o dalla scheda SD con il nostro Direttore migliorata.
Per la visualizzazione di file PDF, il nostro visualizzatore avanzato PDF è incluso, pure.
Language Support: localizzate in francese, tedesco, italiano, spagnolo, coreano, giapponese, cinese semplificato (Cina), portoghese cinese tradizionale (Taiwan) e brasiliana.
NUOVI AGGIORNAMENTI nella versione 4.1:
Aprire file più velocemente
note Visualizza e note di chiusura nei documenti
Inserire le forme in presentazioni
Render testo verticale in presentazioni ... e molti altri miglioramenti.
Download Link:
QUICKOFFICE PRO 4.1.121