Domanda lievemente OT: document to go ti permette anche di aprire e/o modificare i documenti di openoffice?![]()
Domanda lievemente OT: document to go ti permette anche di aprire e/o modificare i documenti di openoffice?![]()
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Forse hanno cambiato il sistema di vendita e di installazione,
guarda quì:
Documents To Go Full Version Key for Android Purchase Options
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ho provato con un file con estensione ods (l'unico che ho trovato) ma non lo vede, ovviamente se imposti openoffice con il salvataggio "tipo" office M. funziona, ma penso non faccia il caso tuo. Ciao.
Ultima modifica di ringogelso; 10-09-10 alle 18:18
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho disinstallato e installato nuovamente il tutto ora mi ha sbloccato la versione Full!!!! GRANDE!!!!L'unica cosa che non mi è ancora chiaro è io sono stato sul sito data viz ed ho acquistato a 9 dollari circa un pacchetto di doc. to go ma alla fine che giovamente ho se la versione full è gia completa di suo???? Comunque grazie per il supporto datomi
Ciao ragazzi,
è una settimana che sono entrato in questo
bellissimo (per quanto prima sconosciuto!!)
mondo degli smartphone e di android...
Vengo al dunque:
per lavoro mi capita di dover leggere e modificare
gli allegati di Office....e ho visto che sostanzialmente
le due app in oggetto sono le più indicate per questo.
Dovendo acquistare la versione completa di una delle
due, quale mi consigliate?
Saluti
Documents to Go per me è meglio di QuickOffice che non mi piace per il primo approccio che ho avuto: appena comprato il cel e caricato un documento word, l'ho aperto e mi dice che non c'è abbastanza memoria per aprirlo.. fuori di testa.. ora uso solo documents to go, la versione full ovviamente![]()
Ciao avrei bisogno di un app per stampare doc mail tramite stampante in rete.e l'altra app per visualizzare doc di office world.grazie.
per la stampa:
PrinterShare? Droid Print - Android app on AppBrain
la versione a pagamento ha supporto ai protocolli di stampa di rete(non ha bisogno di un client installato).
per i doc, ci sono parecchie applicazioni, quickoffice, documents to go...