Mnaccia!! allora prefrisco non impallare il pietrone!! che ho notato che più app. metto minore è la sua fluidità!!
Mnaccia!! allora prefrisco non impallare il pietrone!! che ho notato che più app. metto minore è la sua fluidità!!
sul mio Magic ho installato 52 applicazioni, la fluidità non é cambiata? ??????? Ciao
Hmm meglio così , vuol dire che solo una mia impressione, in effetti per ora ho inastallato solo APdroid , aggiornamento di google maps e Frozen Bubble (giochino) !! ora che ci penso forse è successo quando ho passato 2giga di mp3 dal pc sulla scheda SD possibile ?
P.S. come la differenza se c'è da nuovo e con sd vuota a personalizzato con giga usati nella SD , sta solo nell'accensione....alemno credo!
in dase di boot capita, perchè il sistema reindicizza la memoria SD, che essendo una memoria esterna, suppongo che venga riletta ogni volta...
per il resto io non noto nessuna differenza con piu' o meno programm installati, controlla che magari alcuni non abbiano avvio automatico...
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
salve a tutti
sono intenzionato ad acquistare la versione completa di Documets to go ma ho un dubbio...dopo averla scarica e registrata, se per qualsiasi motivo resetto a zero il mio Tattoo, posso scaricarlo di nuovo e registrarlo con la stessa chiave di reg.?
Scarico e provo parecchi programmi e quindi ogni tanto lo resetto.
Grazie
OnePlus 3T
Non fai prima ad acquistarla dal Market scusa?
Sì, lo acquisto direttamente dal market con il palmare...ma posso poi, sempre attraverso il market, scaricarlo di nuovo e registrarlo con le solite credenziali?
Io ritengo di sì come per la quasi totalità dei programmi....ho chiesto per evitare spiacevoli sorprese.
OnePlus 3T
Dovrebbe essere cosìnel caso vai sul loro sito e chiedi tramite email
![]()
una volta che hai acquistato un applicazione rimarrà sempre disponibile sul tuo account del market e potrai reinstallarla anche su un altro terminale qualora lo cambiassi perchè l'acquisto è legato al tuo account e nn allo specifico terminale.
Sono assolutamente derto di questo proprio perchè quando ho cambiato terminale mi è bastato impostaresul nuovo il mio account del market e tutte le app a pagamento ti appaiono se vai su download con la scritta acquistata e a quel punto ti basta reinstallarle come una qualsiasi applicazione free.
Dimenticavo che fra le app che ho reinstallato in questo modo c'è proprio documents to go
Saub (31-05-10)
dramakuer: ci sono utenti che si son lamentati a proposito delle applicazioni della Gameloft che non permette un secondo download... cmq di regola è come dici![]()