Visualizzazione stampabile
-
Lo store mi dice errore del server, ho riavviato, dato consensi e cancellato dati e cache un mucchio di volte ma niente
Inviato dal mio portentoso Ascend p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideHuawei
Lo store mi dice errore del server, ho riavviato, dato consensi e cancellato dati e cache un mucchio di volte ma niente
Prova rifacendo tutta la procedura... a me col vecchio play store non andava e ho dovuto fare qualche tentativo... con il nuovo è andato subito... misteri...
-
Quote:
Fabiore81
Prova rifacendo tutta la procedura... a me col vecchio play store non andava e ho dovuto fare qualche tentativo... con il nuovo è andato subito... misteri...
A me il contrario...cioè con quello vecchio è andato subito con questo non sono riuscito ancora...:( tu che passaggi hai eseguito??io ho la versione 4.0.27
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Cavoli ieri é stato più in reboot che in stand by il mio cell, abbandonerò questa cosa finché non ci sarà un metodo che funzioni al 100%
-
Quote:
Liberty
A me il contrario...cioè con quello vecchio è andato subito con questo non sono riuscito ancora...:( tu che passaggi hai eseguito??io ho la versione 4.0.27
Quote:
Fabiore81
Ho provato oggi con la nuova versione del play store e funziona alla grande.
Una volta ottenuti i permessi di root ho installato l'app in prima pagina, l'ho eseguita e dopo il primo riavvio del cell che mi ha chiesto l'app ho fatto così:
Dal menù impostazioni ho selezionato:
impostazioni-->gestione applicazioni--> e ho selezionato cancella dati nelle seguenti tre voci:
GOOGLE PLAY STORE
GOOGLE PLAY SERVICES
GOOGLE SERVICES FRAMEWORK.
Ho attivato la connessione dati e ho riavviato il telefono, poi con connessione dati attiva ho aperto il play store e ho provato ad acquistare qualsiasi app... facendo in questo modo a me si abilita l'accredito su conto vodafone.
Provato e funzionante su Galaxy SII.
Spero di essere stato utlie ;)
Byez
Seguendo questi passaggi a me funziona
-
Quote:
Fabiore81
Seguendo questi passaggi a me funziona
Provato per la seconda volta il procedimento e non è andato...:(ma a te quando avvi il play store per un po ti da connessione assente??
-
Quote:
Liberty
Provato per la seconda volta il procedimento e non è andato...:(ma a te quando avvi il play store per un po ti da connessione assente??
no... attiva la connessione dati per un po'... magari prova ad aprire qualche pagina internet... poi avvia il playstore
-
Sempre errore del server, peccato:-(
-
A me funziona!! Bravo, bell'app
-
Ma per la musica non vale?O.O