Non deve uscire l'opzione del pagamento tramite vodafone ma devi andare ai metodi di pagamento Google wallet
salve ho un galaxy Ace ,
ho provato prima con il file build prop. poi ho scaricato root browser , ma quando vado a modificare il file android-samsung con vf-it ma mi dice failed quando salvo,
cosa devo fare? xke nn s alva dovrei pagare degli app.
io ho sempre usato questa procedura però ora ho notato che il pagamento vodafone quando lo scelgo la voce è trasparente e non me lo fa scegliere come predefinito. non è che dipende dal fatto che vodafone dal 1° novembre non accetta + pagamento con credito ?
grazie
Ti sei risposto da solo ovviamente dipende da quello
Don't be a n00b, be a newbie.
Beh, sembra una cosa certa.
Vodafone non consente più di pagare sul playstore con il nostro credito telefonico, questo è quel che si è detto su tantissimi blog (non riesco a trovare una notizia ufficiale, ma è così purtroppo).
Detto ciò, l'app è diventata inutile ed entro questo fine settimana credo che toglierò i link per il download.
Ringrazio tutti coloro che l'hanno scaricata, utilizzata e che hanno postato un commento qui.
Saluti!
dell (07-11-13)
Confermo la cosa. Mi sono arrivate due e-mail e un SMS che MMS che mi notificavano la cosa. E' stato bello finchè è durato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID