Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Io con il cell come in firma ho provato 2 volte ma tutte e due ho dovuto tornare indietro perchè play mi diceva "connettere alla rete" sia in h3g che wifi.
Magari a causa del nuovo market?
Potrebbe essere. Ho letto qualche articolo, anche qui su Androidiani, che Vodafone e 3 stanno cercando di introdurre i pagamenti con il credito telefonico per tutta la loro utenza.
Se non erro, con Wind dovrebbe già funzionare senza modifiche.
Speriamo sia davvero così :-)
-
Grazie a questa guida ho rinnovato whatsapp con il credito.Grazie ancora:):):):D:D:D:D:D
-
Oggi provo a modificare il file build.prop, qualcuno sa se funziona la modifica anche con solid explorer?
-
Quote:
Hellboy1
Oggi provo a modificare il file build.prop, qualcuno sa se funziona la modifica anche con solid explorer?
L'editor/file explorer non ha importanza. L'importante è modificare il file :-)
Comunque stai effettuando la modifica manuale perché l'app non ha funzionato?
-
Quote:
carlus
L'editor/file explorer non ha importanza. L'importante è modificare il file :-)
Comunque stai effettuando la modifica manuale perché l'app non ha funzionato?
no perchè non so l' app cosa fa e se draina batteria, visto che è una semplice modifica al build.prop preferisco che sia reversibile, cioè se mi crea qualche problema ci metto la stringa che c'era prima . :)
-
Quote:
Hellboy1
no perchè non so l' app cosa fa e se draina batteria, visto che è una semplice modifica al build.prop preferisco che sia reversibile, cioè se mi crea qualche problema ci metto la stringa che c'era prima . :)
Se vuoi sapere cosa fa l'app puoi vedere i sorgenti ;)
Non rimane in attività in background, non si avvia automaticamente.
Semplicemente, fa le stesse cose che faresti tu manualmente e inoltre è possibile ripristinare la stringa originale sempre dal'app :)
Saluti!
-
Quote:
carlus
Se vuoi sapere cosa fa l'app puoi vedere i
sorgenti ;)
Non rimane in attività in background, non si avvia automaticamente.
Semplicemente, fa le stesse cose che faresti tu manualmente e inoltre è possibile ripristinare la stringa originale sempre dal'app :)
Saluti!
Sei molto gentile, ma se devo leggermi i sorgenti faccio prima a cambiare da android-samsung ad android-vf-it , senza remore, il tuo programma sarà ottimo ma meno ne installo magari con ads meglio è per il cellulare :) saluti ed ottimo lavoro!
-
Quote:
Hellboy1
Sei molto gentile, ma se devo leggermi i sorgenti faccio prima a cambiare da android-samsung ad android-vf-it , senza remore, il tuo programma sarà ottimo ma meno ne installo magari con ads meglio è per il cellulare :) saluti ed ottimo lavoro!
L'app è senza ads.
Comunque, come preferisci.
Buona continuazione :-)
-
E' possibile in qualche modo passare il limite di spesa di un solo acquisto? Quel blocco (a 12.50€ per acquisto Wind, per Vodafone non trovo fonti ufficiale su quanto sia) è veramente fastidioso :D
-
Ho installato VE v1.6 sul Galaxy Next della mia ragazza, con l'obiettivo di farle pagare whatsapp col credito telefonico. Ho settato ON nell'app VE, ma whatsapp tra i metodi di pagamento non mi propone il credito vodafone. C'è una procedura particolare? Col mio Gio (VE v1.5) ci acquistai la Swiftkey senza problemi... Appena ho sotto mano il suo cell provo a pagarci un'app a caso dallo store, per vedere se me la acquista, ieri sera mi dimenticai di provare...