Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno con 3g attivo (non wifi)puo provare questo:
-installi la app di carlus
-controlli il file build.prop
-se c'č la scritta vt-it, spegnere il telefono.
-cancellare dati di playstore.
-entrare e comprare una app la che costa meno e vedere se funziona con il 3g(che secondo me e quello, come associa dal wifi il credito),poi se la app scaricata non serve ti fai restituire i soldi.
-
va bhe lunedi faro io la prova...
-
1 allegato(i)
non c'č lo fatta ad aspettare a lunedi, infatti avevo ragione serve la connesione 3g di vodafone(WiFi non funziona) attiva e la modifica vf-it
Allegato 10783
davvero contento rotfl adesso non ci sono scuse per non pagare ;)
grazie carlus per la app!
-
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh adesso ci provo all'infinito anche io a costo di fare danni!!!!!! grazie
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgoDrago
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh adesso ci provo all'infinito anche io a costo di fare danni!!!!!! grazie
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ci sei riuscito?
-
Io ho giā provato un paio di volte in totale. Recentemente non ho acquistato nulla, tuttavia l'opzione "acquista con il credito telefonico" mi appare :)
Mi sono prioprio dimenticato di specificare che č necessaria una connessione 3g per autenticare il pagamento! Aggiorno il primo post ;)
Grazie a tutti per aver provato l'app :)
-
ragazzi io ho fatto tutto in automatico senza app modificando il fil buil.prop...cancellati i dati ravviato e aggiornare il market con rete 3g (vodafone)..ma niente quando clicco aggiungi carta non mi compare il credito vodafone :( come faccio??
-
perforza ti serve la app.prova installa la app e segui le istruzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
perforza ti serve la app.prova installa la app e segui le istruzioni.
ma ora il file e modificato..se installo l app funzionerālo stesso??
-
dovrebbe uscire subito attivo senza che tu selezioni, comunque rimetti l'originale magari.