ho bisogno di questa app :( quando installo busybox, e attivo il pagamento dalla app vodafone vado a riavviare, e non si accende.. rimane in schermata htc di avvio!
Visualizzazione stampabile
ho bisogno di questa app :( quando installo busybox, e attivo il pagamento dalla app vodafone vado a riavviare, e non si accende.. rimane in schermata htc di avvio!
Grande Carlus app perfetta!!! Grazie!!!
Vorrei sapere qualche delucidazione da chi è riuscito a farla funzionare a me installa l'app e appena la apro crasha.
Ho un samsung galaxy mini 2 brandizzato tim -.- e sono vodafone :D
Non ho capito se devo scaricare solo il file apk oppure scarico sia il file che lo zip li metto nel cell e faccio partire?
grazie
Per installare l'app, inserisci l'apk nel tuo dispositivo e installalo tramite un file manager.
Il file zip contiene i sorgenti, non necessari per l'esecuzione dell'applicazione!
Se l'app crasha, probabilmente non hai il root :D Assicurati di soddisfare i requisiti indicati nel primo post.
Ciao ieri sera ho installato la tua app sul mio galaxy gio..ora funziona perfettamente,ma su alcune app mi appare l'opzione..io ho bisogno di un tema per cm7 ma quando vado a pagare non mi compare l'opzione e il prezzo mi viene convertito in dollari..come mai?hai una soluzione a questo problema?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Aspetta qualche giorno...anke una settimana a volte...e collegato solo via dati e non wi-fi la prima volta... ;)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Si so che devo usare il 3g infatti ho comprato un altra app senza problemi..ma quella proprio non me la fa comprare..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ah...ok...scusami,avevi capito male :rolleyes:...mmm...strano...a me ha sempre funzionato con tutte le app di cui ho fatto richiesta...ti direi di provare magari a cancellare cache e dati del GPlay e riavviare...ma non so se possa servire...mal che vada... :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2