Ciao a tutti dibattito su quale considerate come app/widget migliore e attendibile per il Meteo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti dibattito su quale considerate come app/widget migliore e attendibile per il Meteo!
io uso fancy widget che si appoggia ad accuweather per il meteo. mi sembra abbastanza attendibile.
LG G3 32gb
a me mi (rafforzativo) piace ilmeteo.it
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
ilmeteo.it migliore di tutte anche secondo me, nonostante abbia un widget che non mi piace moltoma delle previsioni del tempo mi interessa la loro veridicità nel periodo corto (1/2 gg) e ilmeteo.it è sempre stato il migliore, soprattutto in inverno con la neve (spesso di inverno sbaglia al massimo di mezzora per quando inizia a nevicare)
![]()
ilmeteo.it![]()
Anche secondo me ilMeteo è il più preciso; peccato che il widget sia un pò troppo grosso (4x1) e ridimensionandolo "perde" qualcosa.
Quindi come Widget ho optato per Yahoo Meteo (1x1) impostato sul meteo di Domani nella mia città... così "a colpo d'occhio" so che tempo ci sarà domani e se voglio info più precise apro ilMeteo.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ciao, io uso 3BMeteo, e secondo me, provandolo in contemporanea con Ilmeteo.it, mi sembra molto più attendibile e preciso.
Anche io per ora uso meteo.it, ma ero tentato a prendere accuwater a pagamento... Ma non so se fidarmi..3B non l'ho mai provato...
Meteo.it
Disinstallato questa app.
Mi sono iscritta sul forum ilmeteo...ho dato una mia opinione educata ma contraria alla loro e sono stata bannata senza un minimo avviso
Ho trovato in google che siamo in tanti ad essere stati bannati da il meteo....
Gestione alquanto bizzarra.
Uso 3B meteo e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2