CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

cercasi amici con Lg gw620 Link me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente ho il tuo stesso cell. solo che l'ho appena preso, e la batt. è stata ricaricata solo una volta, adesso si sta caricando per la seconda, spero che migliori un po' la durata

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke a me i primi giorni durava pochissimo e invece ora anke 2 gg di autonomia li mantiene... pero penso che sia dato dal fatto che i primi giorni ci stai sopra 24h su 24 e quindi la batteria te la mangi....
    cmq ho una domanda da fare... si riesce a sapere il nome di qlc app che permetta di usare il bluetooth???

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consola il fatto che pure altri smartphone non lesinano nel consumo di batterie.
    Comunque usato come semplice telefonino, senza dati, la durata e' nettamente superiore.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anche io ho aquistato da un paio di sett il gw620...una figata...però c'è un piccolo problema, lo spazio interno...è troppo piccolo e dopo aver installato qualche app la memoria si è esaurita.che voi sappiate esiste qualche app che ti permetta di installare sulla sd e non sulla memoria interna???? grazie

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao reaserra, ma quante app hai installato? io lo uso da qlc mese... e anke avendo installato parecchie app nn mi ha dato nessun errore da memoria piena...

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di sbulfo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    lg gw 620, HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao se hai effettuato il procedimento per ottenere il root e usi fast boot potresti cercare l' app2sd che dovrebbe permetterti appunto di installare su SD le tue applicazioni.
    Io aspetto e provero a mettere una rom 1.6 (Donut) cucinata da un utente per il nostro GPhonino preferito che ha gia tutto compreso l' APP2SD e altre menate.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x cocarmine: ne avevo installate veramente tante e mi son fatto prendere la mano...
    X sbulfo: non so che sia il root e neanche il fastroot...non so come fare
    Ultima modifica di reaserra; 30-06-10 alle 11:01

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di sbulfo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    16
    Smartphone
    lg gw 620, HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sob ... scusa, intendevo che hai ottenuto l'accesso completo al utente amministratore del tuo telefonino; ROOT appunto.
    Cerca nel forum e vedrai che troverai come fare se ti puo' interessare. una volta avuto tale accesso puoi installare l'app .."APP2SD" come gia ti accennavo permette di poter installare sulla SD del telefonino tramite una procedura particolare che prevede un po di conoscenza, i tuoi applicativi sulla schedina interna in genere piu' capiente che non la memoria interna del Gfonino.
    So che sono un po vago ma credo che dovrai cercare un po di informazioni e leggerti molti post del forum come ho fatto io in quanto non e' cosi' banale effettuare tutti i passi.
    Infatti come ti ho scritto in precedenza io provvedero' a cambiare il sistema operativo del fonino alla versione Donut creata da un utente che ha gia installato tutto quello che serve, anche se poi per effettuarlo devi avere la conoscenza di cio che fai altrimenti rischi di brikare il telefonino (bloccare il telefono in uno stato tipo scehrmo nero e senza poter usare minimamente il cell ;tipo da buttare :-P , anche se alle volte si puo' tentare di ripristinare in qualche modo abbastanza difficile ad una situazione di funzionamento) o quanto meno perdere tutti i dati della SD. Per cui non spaentarti ma leggi un po sul forum i vari post sul ottenimento dei permessi di root, e vedi se ti pare fattibile e se vuoi farlo. In molti casi per un utente con un utilizzo normale non e' necessario ( nel tuo caso avresti potuto semplicemente cancellare le app che non usavi :-) ).
    Saluti da uno smanettone del LG GW620.
    Ultima modifica di sbulfo; 30-06-10 alle 12:43

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sbulfo per il post:

    COCARMINE (01-07-10)

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono sotto esame... quando finisco mio caro sbulfo ti mettero sotto assedio!
    ciao a presto!

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho comprato e mi piace tantissimo...per ora nessun problema anche se la batteria si scarica in un 1 giorno, ma lo uso dalla mattina alla sera! Volevo capire come mai mi scalava i soldi anche se ero collegata col wifi ma ho cambiato apn e così sembra che ho risolto
    Lo adoro!!!!

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy