CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

cercasi amici con Lg gw620 Link me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    help lg gw620

    ciao io l'ho appena pre mi piace tantissimo ma ho difficoltà a capirlo..... ad esempio cos'è moxier e come si attiva? cerco un semplice calendario ma trovo solo quello di google quindi internet, e quello di moxier che non so come si attiva.... non trovo dove scrivere le note....e non so come installare i programmi ad esempio quello per inviare i messagi via bluetooth. voi mi potete aiutare?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi ci sono anche io! ho appena comprato questo fantastico cell, anche se ho già gravi problemi...
    cosa fondamentale non riesco a passare la mia rubrica dal vecchio cellulare al nuovo... mi sono scervellato cercando di passarlo tramite sim.. ma niente... ora sto provando tramite pc e finalmente sono riuscito a passare i contatti dal vecchio al pc... ma non dal pc al nuovo!!!! come posso fare? vi prego aiutatemi!

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    si dai l'1.6 è proprio il minimo che possono rilasciare considerando anche che è appena uscito il 2.2 x il Nexus One ed entro fine anno arriverà il 3.0 Gingerbread!

    L'1.6 dovrebbe arrivare infatti. Inizialmente non era previsto, però pare che vogliano garantire almeno l'1.6 e secondo me sarebbe già un passo avanti. Comunque su questo terminale LG ha superato alcuni limiti bisogna dire. Tipo il thetering che ufficialmente si può fare da Android 2.x, oppure riproduce i divx.

  5. #14
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da COCARMINE Visualizza il messaggio
    anke io ho visto la notizia dell'aggiornmento alla versione Donut. ma mi chiedo come si faccia praticamente a aggiornare il sistema operativo...
    Probabilmente via cavo. Faranno uscire un aggiornamento sul sito e poi si installerà via cavo. Certo via Ota sarebbe meglio.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la rubrica il mio Lg me l'ha copia automaticamente quando metto una nuova sim nel terminale... da pc nn ho ancora provato!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi spiegarmi in cosa consiste la via Ota?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno conosce un programma per il bluetooth tipo bluex va bene? e se lo conoscete postate il link per scaricarlo grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum !anch'io ho un link me,mi sto trovando molto bene l'unica pecca che suca un batteria da 1500 in un giorno questo dovuto ad android 1.5!girando su internet ho saputo di una rom cucinata da un coerano con android 1.6 comunque è già un inizio

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo ho constatato che le applicazioni migliori sul market tipo per trasferimento dati bluetooth su uno 1.5 non fungono bene perchè aggiornati per 1.6 o superiore

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andpor Visualizza il messaggio
    purtroppo ho constatato che le applicazioni migliori sul market tipo per trasferimento dati bluetooth su uno 1.5 non fungono bene perchè aggiornati per 1.6 o superiore
    Con medievil file transfert si riesce anche con questo telefono, però dovete andare andare sul sito del produttore e scaricare la versione 1.1 e non la 2.8 presente nel market...
    questo è il link dove trovate tutte le versioni:
    Medieval Software - Bluetooth File Transfer (OBEX FTP) for Android

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy