Si è vero....purtroppo il problema non dipende dall'applicazione ma da qualche malfunzionamento del sito....
Stiamo lavorando perchè questi disagi siano sempre meno frequenti.
Grazie
KeepWired.com
Perfetta !! Mancava un'app così ! Funziona a meraviglia !!
Utilissima !! Molto bella e funzionale !!
Bella ma manca qualcosa....
Buona l'idea ma migliorabile...ci sono delle cose che non mi piacciono.
Spesso non funziona e ci sono diverse cose che cambierei.
Inutile...fatta male...piena di bugs...vergogna !!
Salve utenti di 2Spaghi per Android.
Vogliamo avvisarvi che contestualmente a delle modifiche che saranno effettuate sul server di 2Spaghi domani mattina verrà rilasciata una versione aggiornata di questo fantastico client.
Ci scusiamo in anticipo per gli utenti che non scaricheranno la nostra nuova applicazione non appena rilasciata dato che avranno certamente dei disagi nell'usarla.
Tra i problemi noti c'è quello di avere risultati nulli o inconsistenti effettuando una ricerca con una stringa contenente spazi o caratteri speciali.
Grazie,
Lo staff di keepwired
Ehm... novità per la versione aggiornata?
marcoid (07-06-10)
Non la vedo ancora sul market: non me la segnala come aggiornamento e se provo ad usare la ricerca non la trova... riprovo più tardi... ciao!
marcoid (07-06-10)
Impossibile.....la nuova versione è stata rilasciata diversi giorni fa... forse il tuo tel ha fatto l'aggiornamento in automatico....
In alternativa ti consiglio di scaricarla tramite scansione del codice a barre che puoi trovare in uno dei siti che parla di questa app.
Se hai problemi prova a disinstallarla e installarla di nuovo...
Per sapere che versione di Android hai ?
Ciao grazie
Allora, sul Legend avevo la 1.0.3, ora l'ho disinstallata ma sul market "2spaghi" non lo vedo (né 1.0.3 né 1.0.4) e neppure con il codice a barre scansionato da Androlib riesco a trovarlo. La versione di Android è la 2.1.
Con il Tattoo invece nessun problema, ho trovato e scaricato la 1.0.4. Poi la copio manualmente sul Legend
marcoid (07-06-10)
Ciao. Mi dispiace che tu abbia questi problemi.
Sinceramente non riesco a capire quale possa essere la causa del problema.
Se hai scaricato le altre versioni sul Legend senza problemi mi viene da pensare che sia un problema relativo al tuo telefono.
Comunque faremo un'analisi del problema.
Grazie,ciao
marcoid (08-06-10)
Ciao a tutti da quando ho fatto l'aggiornamento via OTA della rom del desire non riesco più a trovare questa applicazione nel market... ho la rom 1.21...ho installata la versione 1.0.3 come posso fare per aggiornarla?
marcoid (08-06-10)