Sto cercando un'applicazione per Anobii, il sito di gestione biblioteche e discussioni bibliografiche. Sul market non ho trovato niente... Visto che per Iphone esiste già, qualcuno sa se c'è qualcosa in via di sviluppo?
Grazie, ciao.
Svalbard
Sto cercando un'applicazione per Anobii, il sito di gestione biblioteche e discussioni bibliografiche. Sul market non ho trovato niente... Visto che per Iphone esiste già, qualcuno sa se c'è qualcosa in via di sviluppo?
Grazie, ciao.
Svalbard
Googlando ho trovato:
Anobii Scanner 0.1.0 (ma sembra fermo e buggato a leggere i commenti)
aNobii Scanner v0.1.0 Application for Android | Lifestyle
Anobiit 1.77 (dai voti sembra migliore di quell'altro)
Anobiit v1.77 Applicazione per android | Stile di vita
Non ho provato nessuno dei 2.
MicroSDHC Kingston 8GB class4
Grazie, ho provato il secondo, non è male (legge i barcode e carica i libri automaticamente) ma va perfezionato in merito alla gestione della biblioteca, una volta che il libro è caricato poi non puoi più configurare nulla; inoltre ha una sola visualizzazione della biblioteca, quella più inutile oltretutto (lo scaffale), mentre da PC ce ne sono 3 o 4. Spero che ci stiano lavorando.
Ciao, Svalbard
Ho scoperto da poco questo servizio e ho anche visto che è stata sviluppata una app per android...vi consiglio di provarla
Io ho anobii ma l' unica app che ho provato era pessima e l' ho disinstallata subito. Era quella che scannerizzava anche i codici dei libri, non ricordo il nome esatto.
Bhè c'è l'app ufficiale che si trova sul sito...a me sembra buona