io ho pokemon rosso fuoco, ma per ora i trucchi che hanno il mastercode(praticamente tutti a parte uno o due) a me non vanno, ho letto praticamente tutti i siti disponibili e provato centinaia di trucchi... mi date una mano??
io ho pokemon rosso fuoco, ma per ora i trucchi che hanno il mastercode(praticamente tutti a parte uno o due) a me non vanno, ho letto praticamente tutti i siti disponibili e provato centinaia di trucchi... mi date una mano??
Da quel che so i trucchi per i giochi DS esistono in forme diverse, una è nota come Action Replay (era una sorta di cartuccia che si frapponeva fra la vera cartuccia e la console), poi c'è Codebreaker e Gameshark. Io non ho il tuo emulatore ma prima ti dovresti informare su quale forma di cheats supporta il tuo emulatore. Dopodiché dovrebbero esistere dei tools per trasformare un cheats da una forma ad un'altra.
I trucchi funzionano tutti!
Il problema è che l emulatore sul cellulare fa un po di casini....infatti alcuni funzionano e molti no ma se volete usare quelli piu belli vi consiglio di prendere un emulatore per il computer mettere il vostro salvataggio nel comp usare il trucco e poi rimettere il salvataggio nel cel! Cosi siete sicuri che andrà senza problemi!
ma questo implicherebbe il fatto di dover ricominciare il gioco, giusto?
Ma no!
I salvataggi sono gli stessi sia per cellulare che por computer...Sposti quelli del cel nel comp...usi i trucchi che ti piacciono sul computer, SALVI, e rimetti il salvataggio nel cel!
Fatto! Hai tutto salvato e truccato nel cel!
fraz07 (14-05-12)