CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Trucchi per gameboid??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trucchi per gameboid??

    io ho pokemon rosso fuoco, ma per ora i trucchi che hanno il mastercode(praticamente tutti a parte uno o due) a me non vanno, ho letto praticamente tutti i siti disponibili e provato centinaia di trucchi... mi date una mano??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Onda TQ 150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da quel che so i trucchi per i giochi DS esistono in forme diverse, una è nota come Action Replay (era una sorta di cartuccia che si frapponeva fra la vera cartuccia e la console), poi c'è Codebreaker e Gameshark. Io non ho il tuo emulatore ma prima ti dovresti informare su quale forma di cheats supporta il tuo emulatore. Dopodiché dovrebbero esistere dei tools per trasformare un cheats da una forma ad un'altra.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoomx Visualizza il messaggio
    Da quel che so i trucchi per i giochi DS esistono in forme diverse, una è nota come Action Replay (era una sorta di cartuccia che si frapponeva fra la vera cartuccia e la console), poi c'è Codebreaker e Gameshark. Io non ho il tuo emulatore ma prima ti dovresti informare su quale forma di cheats supporta il tuo emulatore. Dopodiché dovrebbero esistere dei tools per trasformare un cheats da una forma ad un'altra.
    Sisi mi sono già informato l'emulatore GAMEBOID supporta sia action replay, sia Codebraker che Gameshark, ma per ora solo i codici gameshark funzionano e ce ne sono veramente pochi... non so se sbaglio io con gli altri tipi oppure se non funzionano proprio...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    I trucchi funzionano tutti!
    Il problema è che l emulatore sul cellulare fa un po di casini....infatti alcuni funzionano e molti no ma se volete usare quelli piu belli vi consiglio di prendere un emulatore per il computer mettere il vostro salvataggio nel comp usare il trucco e poi rimettere il salvataggio nel cel! Cosi siete sicuri che andrà senza problemi!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma questo implicherebbe il fatto di dover ricominciare il gioco, giusto?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma no!
    I salvataggi sono gli stessi sia per cellulare che por computer...Sposti quelli del cel nel comp...usi i trucchi che ti piacciono sul computer, SALVI, e rimetti il salvataggio nel cel!
    Fatto! Hai tutto salvato e truccato nel cel!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Daxic per il post:

    fraz07 (14-05-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxic Visualizza il messaggio
    ma no!
    I salvataggi sono gli stessi sia per cellulare che por computer...sposti quelli del cel nel comp...usi i trucchi che ti piacciono sul computer, salvi, e rimetti il salvataggio nel cel!
    Fatto! Hai tutto salvato e truccato nel cel!
    grazie mille credo di aver capito :d ora provo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy