salve a tutti chiedo un aiuto. e da un po che quando vado su youtube mi dice connessione al server persa toccare per riprovare. niente non va. grazir anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti chiedo un aiuto. e da un po che quando vado su youtube mi dice connessione al server persa toccare per riprovare. niente non va. grazir anticipatamente.
Usi l'applicazione o il browser per andare su Youtube?
Se usi l'aplicazione vai in impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni e cancella cache e dati di youtube.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Originariamente inviato da casaprocida
intanto grazie per avermi risposto. allora ho provato ma non va . uso l'applicazione ma anche se vado sul browser non fa nulla clicco sul video e niente. uso una rete con un server proxy pero ho provato con altri smartphon e funzionano ma il mio n. prima qndava.
Se non ti comporta tanto lavoro il ripristino potresti provare con un hard reset
in verita ho fatto una formattazzione ma niente da fare. pe se provo su un'altra rete wifi funziona.
Allora c'è qualche filtro su quella rete wifi
pordarsi pero se accedo con altri cell. che li ho configurati io stesso inserendo il nome proxy e la porta youtube va benissimo. ma e strana sta cosa no. grazie comunque.
Non è che sul proxy i vari cell si presentano con account differenti?
I proxy possono differenziare i servizi in baser agli account.
Da cosa lo vedo