Si, devi usare per forza quelle.
Si, devi usare per forza quelle.
CIao a tutti, evito di aprire un'altro post..e chiedo una cosa che potrebbe interessare a tutti.....esiste un'applicazione che dice se devo aumentare o diminuire il passo??ho letto che runtastic ha il ghost run ma non ho trovato l'opzione...attualmente uso endomondo pro mi trovo bene ma il passo me lo dice al km mentre il le info sul passo le vorrei quasi istantanee....
grazie!!
Non so dove l'hai letto ma no, il ghost run runtastic non ce l'ha. Per quello che ti serve penso che il migliore potrebbe essere cardiotrainer, puoi leggere qualche altra info qui
https://www.androidiani.com/forum/le...-sportivi.html
Perfetto..l'avevo letto proprio da quel post ma mi sono confuso evidentemente....comunque sempre da quel post vedo che endomondo ce l'ha ma non capisco come attivarlo....(a meno che non sia quello che dice ogni km!!). qualcuno lo usa e sa come attivarlo?? (inanto mi do una lettura a tutto il post!!
1) Edito quello che ho scritto sui CONS di runtastic che evidentemente si presta a mal interpretazione
2) Confermo su endomondo, non si puo' impostare nessun feedback, punto molto dolente a mio parere
ciao a tutti volevo chiedere se esiste una qualche applicazione per la corsa per la quale non serva una connessione wifi o 3G ma semplicemente il GPS...
IO Ho provato Endomomdo ed adidas sport tracker e se non mi ricordo male entrambi lo fanno...anche se ovviamente poi i dati li salvano sul loro sito..quindi x la sincronizzazione e la cronologia serve la connessione...
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
ah mi sembra strano...perchè io ho runtastic che è un'applicazione molto simile a quelle da te citate e nonostante il gps prende anche 8 satelliti, io clicco sul pulsante di start e tutti i dati restano a zero....
A dire la verità io ora non li uso da parecchio, perché lo sport (o almeno la corsa) l'ho dovuta sacrificare, quindi magari nelle ultime versioni qualcosa è cambiato...io ricordo che, sebbene non avessi una connessione dati, dopo avergli fatto trovare il segnale gps spegnevo il wifi e andavo a correre, lui segnava il percorso senza farmi vedere la mappa sotto (per la quale serve la connessione), am poi appena ritornavo sotto copertura wifi a casa mi compariva il percorso precedente e anche la mappa....forse quello adidas mi dava anche i dati (velocità media, massima, minima, pendenza e cose del genere)....guarda, sono entrambi free...la prossima volta provali e fammi sapere...al massimo li riinstallo anche io e mi concedo una corsetta di test!
benebene (13-10-12)