CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

link2sd...ma quanto pesano i link?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    link2sd...ma quanto pesano i link?

    lo so, e mi spiace...il tema link2sd e' trattato da moltissimo tempo...pero' c'e' un piccolo problema/dubbio a cui non trovo soluzione...

    parto con il dire che ho un device con pochissima memoria interna (unico difetto enorme per ora riscontrato) ovvero un acer liquid metal...non posto nella sezione acer perche' ritengo che sia comunque un problema su tutti i device!

    la domanda e'...ma quanto pesano i link di link2sd?! in teoria se fossero come quelli del pc dovrebbero pesare davvero pochi kb, e cosi' ho sempre letto nelle discussioni online, si parla di "peso irrisorio" dei link...ma irrisorio mica tanto!!! almeno per me...

    facciamo due calcoli...

    nel terminale in partenza (rom non ufficiale) ho 119MB liberi di spazio per applicazioni...(roba che installi currents e finisce lo spazio )
    dopo il primo programma installato, creato il collegamento e il peso dopo riavvio risulta di 1 MB con rimanenti 118mb in memoria...mi sembra tantino ma vabbe'...andiamo avanti...alla fine dei conti mi ritrovo con

    119 MB -> Spazio all'inizio
    39 app installate
    43 MB -> Spazio attuale

    quindi 119 - 43 = 76 MB occupati da 39 app...il che vuol dire quasi due mega a applicazione... 1.9 MB circa...
    le applicazioni sono di vario genere, vanno da pochi kb a 30 MB...insomma peso variabile, uso normale del telefono, applicazioni e un paio di giochi, ma in teoria questo non dovrebbe influire...un link e' sempre un link!!!

    Ovviamente le app non sono state "spostate su sd" ma sono state spostate su telefono dove non lo erano in partenza ed e' stato creato il collegamento con link2sd quindi il procedimento dovrebbe essere corretto

    secondo voi e' normale? o e' troppo pesante?!?!
    vorrei evitare di odiare il telefono, in caso i conti fossero giusti, app2sd invece non occuperebbe per niente memoria vero?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Con link2sd devi spostare anche cache e dalvik per risolvere.
    App2sd lascia dati e cache nella memoria interna, sposta solo gli eseguibili.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se intendi le 3 spunte quando crei il collegamento, le sposto tutte e tre ogni volta (la libreria non e' sempre possibile...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy