Visualizzazione stampabile
-
Ma la nostra privacy???
scusate ma guardando bene le autorizzazioni quando si scaricano applicazioni da google play store alla fine noi non abbiamo più privacy e sicurezza!!
Queste applicazioni hanno accesso a tutti i nostri dati sensibili e non, a tutto, quando si accetta si accetta che possano modificare impostazioni o altro scusate ma la priuvacy dove è finita????
Ditemi che ho capito male io epr favore!!!!
-
No,hai capito bene. Le app con gli ads DEVONO sapere la tua posizione e app popolari come dolphin pubblicano nei loro server contatti,messaggi eccetera. Solo se hai il root li puoi bloccare. Basta che segui la guida in android tips e tricks,poi ti installi busybox e permession denied
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
No,hai capito bene. Le app con gli ads DEVONO sapere la tua posizione e app popolari come dolphin pubblicano nei loro server contatti,messaggi eccetera. Solo se hai il root li puoi bloccare. Basta che segui la guida in android tips e tricks,poi ti installi busybox e permession denied
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
ciao puoi darmi un link dove andare a studiare le guide? scusami ma io coi tablet ci capisco ben poco grazie :-)!
Dato che dai sicuramente diverse cose, puoi dirmi anche che programma installare per poter copiare tante immagini in una sola volta nel tablet? Per la visualizzazione sono a posto ma non riesco a copiarle sò di essere OT ma ne approfitto ciao
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135420 x il root,poi x passare tante foto scaricati wifi file explorer,da pc mandi tutte le foto che vuoi nel tablet tramite wifi
-
Pdroid e passa la paura. È un po' complesso da usare ma vale il tempo speso.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Ma io devo farlo non da oc ma dalla sd quindi nessun wifi.
mi spieghi a grandi linee la questione del root?
-
Quote:
Cosmogenesis
Che cosa e?
-
Quote:
Cosmogenesis
ok ora con calma sono andata a vedere cosa è, lo scarico e poi?
-
Quote:
samantha1
ok ora con calma sono andata a vedere cosa è, lo scarico e poi?
Devi installare prima una rom custom per il tuo telefono, poi usare il patcher in java fornito nel thread su xda (possibilmente non l'ultima versione, la 1.27 è l'ultima senza difetti) e creare la patch a partire dalla rom che hai deciso di installare. Flasha la patch da recovery e solo alla fine puoi scaricare e far funzionare il programma. È un procedimento lungo ma non impossibile, ma è l'unico sicuro e che non è possibile aggirare.
Se questo ti sembra arabo consulta prima le guide nella sezione del tuo telefono.
-
Quote:
Cosmogenesis
Devi installare prima una rom custom per il tuo telefono, poi usare il patcher in java fornito nel thread su xda (possibilmente non l'ultima versione, la 1.27 è l'ultima senza difetti) e creare la patch a partire dalla rom che hai deciso di installare. Flasha la patch da recovery e solo alla fine puoi scaricare e far funzionare il programma. È un procedimento lungo ma non impossibile, ma è l'unico sicuro e che non è possibile aggirare.
Se questo ti sembra arabo consulta prima le guide nella sezione del tuo telefono.
ma non è possibile fare le cose semplici con un software senza andare a disfare le garanzie??