Visualizzazione stampabile
-
Air Droid: domanda
Ciao ragazzi!
Ho scaricato poco fa AirDroid, spettacolare.
Il problema è che ogni volta che devo collegarmi al mio smartphone tramite pc, devo sempre inserire una passcode diversa.
E' possibile settare una pass unica, ovvero, ogni qualvolta che voglio collegarmi al mio cell da pc, inserisco ad esempio *pass* e mi si collega?
Grazie!
-
certamente lo uso anche io! devi andare nelle impostazioni di AirDroid, dove dice "password predefinita" metti su "ON" e sotto dove dice "password" clicca "modifica" e inserisci la password a tua scelta, poi fai "ok" ;)
-
Ma l'ho fatto. L'ho modificata come dici tu.
Poi, se provo ad andare su AirDroid e metto la pass, non mi va.
Perchè? :O
il telefono ce l'ho qui a fianco a me, con wi-fi acceso.
-
perché se vai su AirDroid usi la connessione sicura "https" e quindi lui non vuole la password che metti tu, ma vuole quella generata dal programma stesso!
-
Quindi? Perdonami ma non ho capito come risolvere il problema. Mi aiuteresti gentilmente dicendomi cosa potrei fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quindi? Come risolvo il problema della.connessione.sicura?
-
non devi usare il sito di airdroid, ma l'indirizzo numerico....ti spiego
se accedi dall'indirizzo numerico (nel mio caso 192.168.1.100:8888) e metti la password da te impostata allora puoi accedere
se accedi dall'indirizzo "airdroid" devi inserire la password che ti genera il programma (se non la trovi metti il widget di airdroid nella home screen e da lì ti da la password che cerchi)
-
Quindi a me basta accedere all indirizzo numerico che mi da la prima.volta e sara' per semprw uguale?
-
Io ti consiglio una app ancora meglio di airdroid. Prova Samba filesharing e poi mi dici..;)
-
Proprio sempre uguale non sarà ma cmq puoi accedere sempre con la tua pass ;-)
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2