Visualizzazione stampabile
-
Rinominare applicazioni
Ciao a tutti e buona domenica!
E' possibile in qualche modo rinominare, magari tramite applicazione, le applicazioni (passatemi il gioco di parole) presenti nel menu'?
Esempio rinominare Calculator in Calcolatrice scientifica..
Non cerco un programma che mi crei dei collegamenti in home, mi basta solo poter rinominare le applicazioni presenti nel menu'. E' possibile?
Grazie a tutti.
-
cerca nel market. Better cut puoi rinominare e cambiare le icone delle appl.é a pagamento, dovrebbe esistere anche la versione Free. Ciao
-
Sicuro non crei anche questo solo shotcuts? Posso rinominare i collegamenti nel menù principale di sistema? - ti chiedo perché la versione gratuita non c'è..
Grazie!
-
puoi cmq scaricare quella a pagamento, provarla e se non ti va bene la puoi disinstallare entro 24 ore e non ti addebitano il costo, però la prox volta che la scarichi non hai più la possibilità del rimborso!
-
Da quello che ho capito Better Cut ti permette di creare collegamenti personalizzati sulla Home e di rinominarli o cambiare icona... Io vorrei invece rinominare i programmi nel menù generale in cui ci sono visualizzati tutti.. mah.. non ci riesco..
-
Si hai ragione, better cut cambia nome e icone solo ai collegamenti, non cambia nome alle appl. Penso non sia possibile. ...
Ciao
-
Immaginavo... vabbe' speriamo implementino la funzione!
-
La sto cercando ma non esiste più?