CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Sapere quanto si spende dopo ogni chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Ottimo programma! La mia tariffa prevede un costo di 9 centesimi al minuto con scatti anticipati ogni 30 secondi, potresti implementare questa funzione??
    Grazie
    basta impostare ad hoc i costi aggiuntivi

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Messi mms, fatemi sapere se funzionano.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eafkuor Visualizza il messaggio
    Ho fatto oggi questa applicazione in un pomeriggio, quindi potrebbe essere buggosa come un groviera, ma sembra funzionare decentemente.
    Si chiama Call Cost, la trovate gratis sul market.

    Fatemi sapere cosa ne pensate

    edit: ecco il qr code
    ma sei un grande complimenti, peccato che ho appena fatto un abbonamento e non ho le chiamate tariffate ma i minuti prepagati ogni bimestre

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valtox Visualizza il messaggio
    ma sei un grande complimenti, peccato che ho appena fatto un abbonamento e non ho le chiamate tariffate ma i minuti prepagati ogni bimestre
    Eh sarebbe una funzione da aggiungere in effetti, quando ho tempo lo farò

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata sul N1 tutto orinale ed il telefono era lentissimo ci ho messo 4 minuti per disinstallarlo, un 30-40 secondi per schermata. Ho provato a riaccendere il cell prima di disinstallarlo ma era uguale. Appena disintallato il cell ha ripreso il normale funzionamento. probabilmente ciucciava il 100% della cpu la batteria in quei 10 minuti è scesa a vista d'occhio. Peccato mi sembrava molto utile, sarei tentato di reinstallarla per vedere se il problema si ripete ma qui non siamo su windows vero?

    Sono il primo a cui capita una cosa del genere?

    Comunque l'idea è ottima, per me che ho profilo fisso verso tutti in chiamata era una delizia.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Strano, a me funziona correttamente

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryanFury Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata sul N1 tutto orinale ed il telefono era lentissimo ci ho messo 4 minuti per disinstallarlo, un 30-40 secondi per schermata. Ho provato a riaccendere il cell prima di disinstallarlo ma era uguale. Appena disintallato il cell ha ripreso il normale funzionamento. probabilmente ciucciava il 100% della cpu la batteria in quei 10 minuti è scesa a vista d'occhio. Peccato mi sembrava molto utile, sarei tentato di reinstallarla per vedere se il problema si ripete ma qui non siamo su windows vero?

    Sono il primo a cui capita una cosa del genere?

    Comunque l'idea è ottima, per me che ho profilo fisso verso tutti in chiamata era una delizia.
    Cavolo mi dispiace, non capisco davvero come sia possibile!
    Alla fine l'unica cosa che fa anche in idle è controllare ogni 5 secondi se è stato mandato un sms o un mms.
    Se vuoi ti mando una versione modificata del programma che fa questo controllo ogni minuto, magari è quello il problema, non lo so..
    Il fatto è che avendo un solo cellulare a disposizione è un po' difficile fare del testing adeguato.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti ... ho trovato strano ... ho reinstallato ma da più o meno gli stessi sintomi. E' sempre una tribolazione perchè il telefono fa le cose a rallentatore ... ho riavviato e lasciato li il telefono, quando ho cercato di sbloccarlo sono andato in panico toccavo la barra la vibrazione la sento dopo 4-5 secondi la la barra restava ferma ho riprovato barra sparita seno stati 30 secondi di panico gia pensavo di togliere la batteria poi è tornato e con la solita lentezza l'ho disintallato. Non avevo memoria piena e tramite task manager di astro mi dava 16 mb utilizzato dalla tua app ma non un grosso utilizzo di cpu.....

    Ci vorrebbe un widget che ti mostra i processi più avidi di cpu, magari non è la tua app potrebbe essere un conflitto con qualcos'altro che ho nel cell?

    Cosa usate per killare la app, come task manager?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    16mb dalla mia applicazione? e come cavolo è possibile?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ecco il log con i crash... l'app del telefono crasha e richiede il PIN. Dopo la disinstallazione dell'app costo chiamate non mi si è più ripresentato il problema, deduco quindi dipenda da questo.

    Numeri ovviamente offuscati :P
    * daemon not running. starting - Anonymous - B0yJHm36 - Pastebin.com

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy