-
Baby Droid
Applicazione Twittcaster non si refresh
Ragazzi per favore sapete dirmi perchè non mi riesco improvvisamente piu' collegarmi a twitter con sta' applicazione?Ho la versione Pro...ma non mi si aggiorna collega e mi scarica e mi fa' inviare twitter solo quando sono collegato wifi da router di casa....in 3g nulla....mi da' errore.........non lo faceva........
Ho provato anche con altre applicazioni e la stessa! Devo cambiare qualcosa hai settaggi?Non vedo nulla che possa influenzare....
Grazie
-
-
-
Baby Droid
ecco il messagio"a network error has occurred Unexpected character in stream"
ho provato disistallare e istallare e provato altre aPPLICAZIONI SIMILI...ma sempre lo stesso problema.....che devo fare?
grazie
-
-
Baby Droid
ecco il messagio"a network error has occurred Unexpected character in stream"
ho provato disistallare e istallare e provato altre aPPLICAZIONI SIMILI...ma sempre lo stesso problema.....che devo fare?
grazie
-
-
Baby Droid
Ho risolto la causa....avendo scaricato l'applicazione Apn Italiani avevo scelto gli apn del mio gestore solo che non avevo chiuso dando la molita' salve e cancella i precedenti cosi'che stavo usando la rete wap.tin e non box.tin.it....
E cosi ritornando applicazione Apn Italiani ho nuovamente rifatto la procedura solo che ho spuntato tutti i parametri e salvati....
Adesso qualsiasi applicazione funziona inerente l'uso di applicazioni di twitter(cosa che prima nn faceva),e pure il browser funziona alla grande!
-
-
anche a me non andava, ma era un problema di Twitter; infatti sul computer diceva che c' erano troppi tweets
-
-
Baby Droid
Comunque dopo aver impostato come ho spiegato prima adesso funzionano tutte le applicazioni di twitter....ne'sto' provando 3!
-
Permessi di invio