CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 146 su 146
Discussione:

[UFFICIALE] Google Maps | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google Maps - personalizzazione del percorso da mobile

    Ciao

    Vorrei chiedervi se c'è un modo per personalizzare il percorso rispetto a quello che il navigatore determina su telefono mobile ?

    io ad esempio vorrei andare fino a quel punto cerchiato e poi prendere l'altra strada veloce, ma da telefono mobile non riesco a modificare il percorso rispetto a quello che lui sceglie per me

    mentre invece su google maps web :riesco si a modificare il percorso, solo che se poi vado a condividerlo mi fa vedere di nuovo quello di default

  2.  
  3. #142
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Ciao

    Vorrei chiedervi se c'è un modo per personalizzare il percorso rispetto a quello che il navigatore determina su telefono mobile ?

    io ad esempio vorrei andare fino a quel punto cerchiato e poi prendere l'altra strada veloce, ma da telefono mobile non riesco a modificare il percorso rispetto a quello che lui sceglie per me

    mentre invece su google maps web :riesco si a modificare il percorso, solo che se poi vado a condividerlo mi fa vedere di nuovo quello di default
    Devi selezionare "aggiungi tappa" e puoi selezionare quel punto dalla mappa.


    Unisco alla discussione dedicata a Google Maps


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (18-06-21)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi selezionare "aggiungi tappa" e puoi selezionare quel punto dalla mappa.


    Unisco alla discussione dedicata a Google Maps


    inviato da Mi
    Però ne viene fuori una cosa un pò più arronzata, nel senso che non è come quando si modifica il percorso sulla mappa usando il trascinamento:
    Spoiler:
    dopo aver aggiunto come tappa intermedia l'uscita autostradale san licandro 2, mi esce un giro strano...sarebbe tanto più semplice se dessero la possibilità di modificare il percorso cosi come sul google maps web

    ecco come ho fatto ad aggiungere la modifica al percorso, forse mi sono perso qualcosa e si riesce ad ottenere lo stesso risultato di google maps web anche su app: https://youtu.be/LgC8xHUiSTg

  6. #144
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Però ne viene fuori una cosa un pò più arronzata, nel senso che non è come quando si modifica il percorso sulla mappa usando il trascinamento:
    Spoiler:
    dopo aver aggiunto come tappa intermedia l'uscita autostradale san licandro 2, mi esce un giro strano...sarebbe tanto più semplice se dessero la possibilità di modificare il percorso cosi come sul google maps web

    ecco come ho fatto ad aggiungere la modifica al percorso, forse mi sono perso qualcosa e si riesce ad ottenere lo stesso risultato di google maps web anche su app: https://youtu.be/LgC8xHUiSTg
    Quando fai "aggiungi tappa" per selezionare il punto anziché inserire un indirizzo clicca su "scegli sulla mappa": puoi posizionare il marcatore esattamente dove desideri.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quando fai "aggiungi tappa" per selezionare il punto anziché inserire un indirizzo clicca su "scegli sulla mappa": puoi posizionare il marcatore esattamente dove desideri.

    inviato da Mi
    okay perfetto, grazie mille

    Ma che tu sai, google maps indica anche autovelox o possibili ZTL ? oppure per questo bisogna usare waze ?

  8. #146
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    okay perfetto, grazie mille

    Ma che tu sai, google maps indica anche autovelox o possibili ZTL ? oppure per questo bisogna usare waze ?
    GMaps indica le postazioni fisse degli autovelox e non indica le Ztl.

    Meglio Waze per questo (Ztl non lo so)

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (18-06-21)

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy